Vai al contenuto

rottamare il plasticone


lore84

Messaggi raccomandati

 

Ma devi rottamarlo per gli incentivi? Se è così, devi andare da un rottamatore autorizzato e consegnargli il veicolo, lui ti rilascerà una certificazione del fatto che l'ha preso in carico per distruggerlo. Con la certificazione ti rivolgi a chi ti dovrebbe concedere l'incentivo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

no lo volgio rottamare perchè, essendo rotto, non so dove tenerlo. per gli incentivi purtroppo non posso permettermi

l'acquisto di un mezzo nuovo :(. ok allora mi informo presso i rottamatori.

ancora una domanda, hai mica idea di quanto costa la distruzione del veicolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi sono informato all'ACI, a loro risulta che gli incentivi per la rottamazione di un veicolo senza acquistarne uno nuovo (80 euro più un abbonamento annuale per l'autobus) verranno dati solo a chi rottama un'auto per trasporto promiscuo, vale a dire un veicolo adibito al trasporto di merci e persone!!! Per ammissione dello stesso impiegato, di questi veicoli ce n'è veramente pochi. Poi mi ha detto "forse si è trattato di uno sbaglio". Sì, uno "sbaglio fatto ad arte, gli ho risposto io!

Quindi, a quanto pare, niente incentivi per chi rottama moto o ciclomotori, ma aspettiamo di vedere le disposizioni finali. Dovrebbero essere pubblicate prima della fine di gennaio.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...