Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti...scusate l'ignoranza ma volevo sapere precisamente quali sono questi lavori da fare al motore ( travasi e compagnia bella ). ho cercato nel forum ma l'argomento non sembra trattato dettagliatamente come ad esempio era stato fatto con i rappoti ( non mi ricordo da chi)...

io ho una 102 malossi e vorrei sapere cosa dovrei fare x farlo viaggiare un po d +

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

si tratta di eliminare scalini lungo il percorso della miscela aria/benzina : il primo lo trovi sull'ingresso al carter del collettore di aspirazione , qua' se noti i 2 fori nn coincidono alla perfezione ; dopo c'è il cilindro ed anche qui' c'è da raccordare i travasi al carter (portare a suon di fresa le vie del carter a combaciare con quelle del cilindro , eliminando appunto gli scalini).

spero di aver esaudito le tue curiosita'

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La ricerca ha trovato 2205 risultati

questo è quello che viene fuori se solo scrivi "TRAVASI" nella ricerca

scusa se ti sembra poco!

comunque come prima cosa, prendi una guarnizione del malossi se usi malossi, la appoggi sui carter chiusi senza cilindro e ti rendi subito conto di quanto materiale devi levare per raccordare correttamente i travasi, tieni conto che specie con un 102 non devi allargare a maledizione i travasi ma solo raccordarli.

poi se fossi in te non mi metterei a toccare la valvola sul carter se non sai bene cosa vai a fare, ma limitatio a raccordare al meglio l'imbocco del collettore di aspirazione sul carter, casomai monta un albero anticipato o anticipa quello che hai

così havrai dei notevoli mglioramenti

Link al commento
Condividi su altri siti

La ricerca ha trovato 2205 risultati

questo è quello che viene fuori se solo scrivi "TRAVASI" nella ricerca

scusa se ti sembra poco!

comunque come prima cosa, prendi una guarnizione del malossi se usi malossi, la appoggi sui carter chiusi senza cilindro e ti rendi subito conto di quanto materiale devi levare per raccordare correttamente i travasi, tieni conto che specie con un 102 non devi allargare a maledizione i travasi ma solo raccordarli.

poi se fossi in te non mi metterei a toccare la valvola sul carter se non sai bene cosa vai a fare, ma limitatio a raccordare al meglio l'imbocco del collettore di aspirazione sul carter, casomai monta un albero anticipato o anticipa quello che hai

così havrai dei notevoli mglioramenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...