Vai al contenuto

Asta ebay misteriosa...

carlo54
 Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

pensa.....il mio amico non ho mai comprato e venduto nulla e di feedback ha sempre ottimo.

e poi come io mi sono iscritto mi è arrivata un'email targata EBAY di un tizio che scrivendo in inglese reclamava i soldi per un fantomatico oggetto che io gli avrei venduto.

Me ne sono arrivata da EBAY piu' di una di queste e-mail/truffa, poi vedendo che non mangiavo la foglia han smesso.

Mah , io ho sempre dei dubbi sul quel sistema di fare gli affari...

Anche perchè mi domando come mai EBAY prima di mandarmi e-mail di protesta non verifichi i fatti.

Misteri dell'occulto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno si buca ci sta

io non ne pagherei più di 1500

beh...oddio....1500.....

ha i documenti in regola,è restaurata....insomma Gigio,1500 è un pò pochino...è sempre un veicolo anni 50.

Poi uno fà come crede,ma a 3000 si poteva arrivare...oltre,al vostro buon cuore..

dani 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pure trovato in internet chi è.......

manuele alessi

3356235490

PA

Sicilia

mo gli ho pure fatto i complimenti (ironici) via e-mail per l'acquisto!! eheheh

ma come ti permetti a pubblicare queste informazioni?

Se uno ha a disposizione quei soldi per comprarla perchè non può farlo?

Ti ha forse chiesto dei soldi per farlo?

A me puzza d'invidia questa cosa.

Io conosco gente che pur di rientrare in possesso di una cosa posseduta tanti anni prima o che gli ricordi anni particolari, sarebbe disposto a pagare cifre anche più alte.

Ma non vedo quale sia il problema, tu limitati a non comprarla e continua ad aspettare un vero affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me 5500€ è tanto, però la vespa è davvero bella e così a vederla è un gran restauro. Io una vespa del genere per 3000 € non la venderei, forse a 4500€ ci penserei. Poi se uno ha i soldi e vuole una cosa, meglio per lui.

La mia fao basso non la vendo nemeno per 5500€ se devo essere sincero..

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...