Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho deciso di postare le immagini della mia cara vespetta 151 del 2002, km percorsi 8900, ecco le modifiche effettuate:

-tolti gli specchietti di serie perchè fanno schifo

-messe 2 selle monoposto con maniglie in acciao inox lucidate (fatte fare!)

-copriruota di scorta in ferro cromato

-porta targa cromato

-copriventola cromato

aspetto opinioni e consigli, grazie

foto260uk3.jpg

foto263sq1.jpg

foto264cd6.jpg

foto266np5.jpg

foto267uy2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

il copriruota dove lo hai pescato?le selle nn mi picciono tnt,xkè nn hai usato avanti quella come già hai e dietro una rettangolare,come sono montate su altre vespe?qnt ti sono costate?visto che hai particolari cromati,metti anche la ghieta sul fanale èdavvero bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

il copriruota dove lo hai pescato?le selle nn mi picciono tnt,xkè nn hai usato avanti quella come già hai e dietro una rettangolare,come sono montate su altre Vespe?qnt ti sono costate?visto che hai particolari cromati,metti anche la ghieta sul fanale èdavvero bella!

per quanto riguarda le selle ho preferito così perchè ci vado spesso con la mia ragazza, io sono abbastanza alto e col cuscinetto si vedrebbe una bella differenza tra me e lei; poi perchè col sellone lei sarebbe sempre al limite col rischio dio perderla! :D Per quanto riguarda la comodità? Spettacolari perche sotto c'è la molla in ferro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le selle singole ce le ho pure io e sono una cosa fantastica, fai dei viaggi di ore e ore e scendi fresco come un fiorellino. E poi non è vero che ci perdi in estetica... :D

Cmq comprati un tappo per la benza con la chiave come ho fatto io, non si sa mai... ;-)

E leva le scocche...con la sella così te le rubano come niente...

Fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...