Vai al contenuto

gruppo termico sconosciuto


Messaggi raccomandati

salve a tutti..

durante queste vacanze ho deciso di smontare la mia 50 special del '75 per vedere cosa montava e,con grande stupore ho trovato un 50 con 5 travasi.sono pienamente sicuro che il cilindro non è stato lavorato ai travasi.

sulla testa mnon c'è scritto niente.

volevo sapere se qualcuno sa che tipo di cilindro sia in quanto i 50 che conosco hanno 2 travasi.

grazie a ttt

giulio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io sul mio 125 originale ho trovato un'elaborazione che lo rendeva praticamente identico ad una vecchia elaborazione polini, quella prima del 130 (122? boh!) e la differenza sotto lo sporco era davvero difficile da notare, tanto che se ne e' accorto solo il rettificatore, quindi non escluderei sia un'elaborazione. misura il diametro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...