Vai al contenuto

latta per benzina

PX200E
 Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Quale è la più sicura non saprei dirtelo,posso solo dirti di non usare quelle in plastica dove si deve avvitarci il "beccuccio" per fare il rifornimento, e a forza di avvitarlo e svitarlo si rovina,causando la fuoriuscita della miscela sull'adorato mezzo.

Il posto migliore dove posizionare le latte,secondo me,è sul portapacchi anteriore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei portare sfiga , ma la Vespa , quando cadi ad una certa velocita' , ha la caratteristica di sprigionare scintille ...

E la benzina e' "vagamente" infiammabile ...

Se proprio devi , tassativo il contenitore in metallo , che posizionerei sulla pedana , cioe' nel posto piu' riparato in caso d' urto .

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima avevo sparato dove posizionare la latta non pensando al "fattore caduta" e quindi al "fattore scintille"...ma ripensandoci,guabix,tu hai proprio ragione...!!!...ma i contenitori sulla pedana non è che intralciano un pò i movimenti dei piedi,la frenata..!?

Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto imparando...

La 4 foto mi sembra il posto migliore per la tanica, salvo non comproetta l'uso del freno post....

Cmq bloccandola bene, in quella posizione non dovrebbe quasi farsi sentire...

Tutte le altre posizioni sono pericolose, alte e compromettono il baricentro...

E se cadi o ti fanno cadere... son FUOCHI D'ARTIFICIO...

Link al commento
Condividi su altri siti

dico anche io 4a foto, te la metti in mezzo alle gambe, sulle viti del cavalletto fissi due asole da barca (le vendono nei negozi di nautica, zincate, assolutamente anticorrosione) e con una cinghia a trazione la fissi per bene... non si muove di un mm... ma tassativamente quella di ferro e da 5 litri, perchè se è più grande ingombra troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...