Vai al contenuto

*** (OT) A tutti gli utilizzatori di MAC


Messaggi raccomandati

Spero che i moderatori possano lasciare questo TOPIC su per qualche giorno. Grazie.

Ciao a tutti,

vorrei vendere il mio iBook.

E' molto molto ma molto ben tenuto, la batteria è sanissima (73%, oltre 4 ore di autonomia), nessun pixel bruciato del monitor, ...

Se vi interessa o mi aiutate a spargere la voce mi fate un favore (ditelo ad amici, colleghi, parenti, ...)

Se volete vi mando via mail un PDF con tutte le informazioni e qualche foto.

La richiesta è di 600 euro (non trattabili).

DETTAGLI:

iBook G4 933Mhz - 14"

640 Mb RAM

HardDisk 60 Gb

Combo (masterizzatore di CD, lettore di DVD)

Bluetooth integrato

Airport Extreme (wi-fi)

2 porte USB

1 porta FireWire 400

Modem Interno

Cavo adattatore per schermo/proiettore/televisore

Mac OsX 10.4.8 pre-installato

Imballaggio completo (scatola, polistirolo), manuali, cavi (alimentazione, modem, ethernet).

I piedini di appoggio ci sono tutti.

A richiesta: un sacco di software.

Ah, ricordo che 512 Mb di Ram, Bluetooth, Airport, 20 Gb di HD e il cavo TV erano opzionali al momento dell'acquisto (circa 400 € di extra)

Mio Cell: 340-8763976

Mia mail: petrucci at libero.it

Tutte le foto qui: http://digilander.libero.it/futurisposi/ibook/

Grazie,

Christian

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ops, Monitor 14".

Spedisco in tutta Italia con Postacelelere 3 Assicurato (15 €)

Tutte le foto qui: http://digilander.libero.it/futurisposi/ibook/

Lo vendo perchè mi serve il processore INTEL o meglio il doppio sistema operativo.

Ho aspettato ieri sera per vedere se al MacWorld succedeva qualcosa... a parte lo splendido iPhone... e così stamattina l'annuncio.

Cmq io lo uso regolarmente, da Photoshop a Dreamweaver.

Grazie per il passaparola.

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio bellino...volevo prenderlo anche io, alla fine ho ripiegato su un PowerBook 15'4 ovviamente con tastiera "TETESKA" perchè necessito di scrivere con lettere quali ├Â├ñ├╝ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh grazie ai vari annunci messi in giro per siti, in 2 gg ho ricevuto circa 10 telefonate...

Tutti che vogliono lo sconto... ma chi sono io, Babbo Natale? :-D

Lo sapevo che dovevo fare il furbetto e mettere 50€ in più per poi fare 50€ di sconto...

Uh, sei della provincia di Cuneo......la mia vesponza proviene proprio dalle tue parti. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...