Vai al contenuto

CIRCOLAZIONE VESPA PIEMONTE

Ospite
 Condividi

Messaggi raccomandati

Io a novembre , telefonando in regione mi è stato detto che il blocco era stato rimandato a gennaio 2007 ma avrebbe avuto limitazioni molto meno pesanti di quelle originariamente indicate nel decreto soprattutto per quanto riguarda gli orari di divieto che sarebbero stati ridimensionati a causa delle numerose proteste.Di più per ora ...non so!!!

Salutoni

Stefano *p200e

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo, così vieni a vivere ad asti e puoi usare la vespa.

Sulla stampa di oggi c'è scritto che ad Asti se ti ferma un vigile durante le 5 ore di blocco e tu gli dici che stai andando a parcheggiare loro ti dicono "ok vada pure" e non ti fanno la multa! :shock:

In pratica sono consci che la legge è malfatta e confidano sulla buona fede degli astigiani....

La realtà è che quest'anno si vota!

Link al commento
Condividi su altri siti

io giro lo sesso e me ne sbatto!!!!! fanculo i blocchi!!!! per linquinamento basta staccare un ora prima i riscaldamenti e vedi come si abbasa linquinamento......

Umpf basterebbe controllare i vecchi impianti a gasolio riconvertendoli a metano, per non parlare poi degli scarichi delle aziende! E vogliono pure darci a bere che una vespetta inquina + di una caldaia condominiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Torino i blocchi sono solo per la ZTL ambientale di cui trovate la cartina online alla pagina di Modette. Comunque svariate persone che lavorano nell'arma mi han detto che fermano solo le macchine e le moto no se sembrano a posto e non proprio catorci. Poi le Vespe men che mai!

Compriamoci tutti un bel 3000cc d'epoca a 4 ruote (si trovano anche a 1000 euro)e sgasiamo sotto il comune di Torino. Lo facciamo legalemente e nessuno può obiettare ;-)

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono allibito:

in provincia di Novara, stop ai non catalizzati tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 11.30 e dalle 15 alle 17, in tutti i comuni... QUALSIASI VEICOLO DI + DI 3,5 T PERO' PUO' ANDARE DOVE VUOLE....

MA CHE CA**O SIGNIFICA??? ci manca solo la firma del presidente della provincia e sotto quella dei presidenti delle case automobilistiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... il problema è che siamo arrivati al punto che qualunque schieramento si voti trovi sempre le stesse restrizioni, blocchi su blocchi, al solo scopo di far vendere veicoli nuovi e plasticoni...

Parole sante!

Considerato che ormai siamo in tanti ad essere convinti che questo pseudo ambientalismo ha come unico scopo fregare i cittadini (o consumatori come ci definiscono ora) a beneficio delle solite e facilmente identificabili tasche, considerato inoltre che il voto è ininfluente perchè in questo assalto al portafogli dei cittadini gli schieramenti sono concordi, l'unica linea di difesa non può essere che SCRIVERE, SCRIVERE, SCRIVERE. Fare controinformazione, convincere quanta più gente possibile delle truffaldine intenzioni che si nascondono dietro questi provvedimenti, diffondere il dissenso in tutti i modi ed in tutte le possibili sedi, facendo appello al buon senso, alle leggi, e chi può ai dati scientifici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che se si è iscritti ad un club storico tipo ASI si è esenti da questo blocco?

sisi vero!

ma dove l'hai letto??? :shock:

a me non risulta proprio....

per recarsi a manifestazioni in calendario asi si, per il resto nulla...

Sulla stampa c'era scritto che sono esentati dai blocchi tutti i veicoli di interesse storico.

Poi ogni comune ha le sue regole. e in ogni caso ad Asti sono 5 ore durante le quali io lavoro percui il blocco non mi sfiora nemmeno :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...