Vai al contenuto

RALLY200ultima serie esperti avanti

Messaggi raccomandati

ragazzi sto restaurando la mia vespa volevo sapere quali sono i colori della vespa rally 200 ultima serie.

avevanotutte gli adesivi electronic?

accensione sul quadro o meno?

altri particolari?

i fregi com'erano?

avete foto??

pensavo di parla rosso canyon che dovrebbe essere il famoso colore della prova su motociclismo...ma nn ho capito se usciva così anche l'ultima serie del 200....o giallo positano....sarebbe bello riruscire ad avere delle foto

insomma rallysti fatevi avanti...anche con foto.....GraZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

No il rosso canyon è esclusivo della prima serie, quella con la scritta dietro stampatello del 72 con qualche esemplare immatricolato 73.

Il giallo positano è della 180 rally, mai usato per il 200.

Gli ultimissimi rally del 79 erano anche in biancospino con gli adesivi metallizzati come gli esemplari color grigio polaris.

Il grigio polaris esordisce con la prima serie ma in listino risulta disponibile fino alla fine, anche se non ne ho mai visti conservati dopo la prima serie di questo colore, per altro secondo me molto bello.

Ovviamente quadro contatto al manubrio e i modelli dal 77/78 in poi hanno le leve del tipo PX con pallina centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

No il rosso canyon è esclusivo della prima serie, quella con la scritta dietro stampatello del 72 con qualche esemplare immatricolato 73.

Il giallo positano è della 180 rally, mai usato per il 200.

Gli ultimissimi rally del 79 erano anche in biancospino con gli adesivi metallizzati come gli esemplari color grigio polaris.

Il grigio polaris esordisce con la prima serie ma in listino risulta disponibile fino alla fine, anche se non ne ho mai visti conservati dopo la prima serie di questo colore, per altro secondo me molto bello.

Ovviamente quadro contatto al manubrio e i modelli dal 77/78 in poi hanno le leve del tipo PX con pallina centrale.

non hanno fatto nessuna altro colore per il modello 78/79??c'era anche rosso?o un verde tendente al positano?

il grigio polaris è chiaramente quello met scuro vero?ma gli adesivi?non erano bianchi....

il fatto è che la volevo fare di un colore pastello altrimenti non avrei dubbi e mi butterei sul polaris a parer mio bellissimo.

l'arancio o canyon che sia rimane il mio preferito....e alla fine è sempre un colore del rally......

consigli...consigli... :roll: foto foto

GRAZIE VESPAMOD.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sto giusto restaurando la mi rally del 76 e i colori disponibili dovrebbero essere comprensivi di diversi tipi di rosso>

rosso corsa 806 e rosso lacca 895(molto simili tra loro)

rosso corallo 880 [[ il colore della mia ti posto una foto cosi lo vedi anche se [ da sbbiare e differente dal corallo delle gtr (811) usato anch-esso nelle 200rally primeserie che era un aragosta

rosso katmandu 875

e credo chiarodiluna met oltre al polaris

per il biancospino non so quando fu messo in catalogo ma c-era perche nel mio catalogo ricambi piaggio del 74 faceva gia la distinzione tra adesivi bianchi e quelli per il biancospino ma magari a quell-epoca era solo per l-estero

ciao

dscn0077_203.jpg.916917c164e5679a8c95801

dscn0077_203.jpg.e556aa9083801c3885a106b

dscn0077_203.jpg

dscn0077_203.jpg

dscn0077_203.jpg

dscn0077_203.jpg

dscn0077_203.jpg

dscn0077_203.jpg.68feb6af56bc470237ec1d407d5a2943.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...