Vai al contenuto

Aiuto FMI colore!!!


Icecivo

Messaggi raccomandati

Dopo aver ultimato nell'estate 2006 il restauro della mia Vespa Primavera ET3 dell'81 ho preso in considerazione di iscriverla all'FMI. Il problema da quello che ho capito leggendo i vari post è che la mia Vespa tutta originale tranne che per il colore che è un giallo non riuscirà mai a rientrare nei requisiti richiesti dall'FMI giusto????

Come altro potrei fare??? E soprattutto non riuscendo a iscrivermi il 1 luglio 2007 non potrò più circolare???

Scusate le tante domande ma ho messo tanta passione in questa Vespa e adesso che inizia a mangiare l'asfalto non vorrei doverla mettere sotto una coperta.....................grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Se vivi in una città o regione (immagino la Lombardia) che vieterà la circolazione dei 2T Euro0 da quella data, a meno che non siano iscritti ad un registro storico, credo che ci sia poco da fare, devi riverniciare la Vespa di un colore originale per quel modello di quell'anno. E guarda che l'FMI, da quest'anno, farà veramente dei controlli a campione per verificare la corrispondenza delle foto con la moto reale.

Oppure potresti provare con l'ASI, mi pare che il loro "attestato di storicità", gratuito per i soci, sia molto elastico. Informati presso un club ASI.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Gino, ora ci proverò e spero in bene, non voglio rinunciare alla mia grande passione anche perchè il 30 giugno sarà il mezzo che mi porterà in chiesa, non vorrei fosse l'ultimo giorno perchè va bene l'ultimo giorno da single ma l'ultimo giorno da Vespista sai che giramento......

Per Collet invece no, non è radiata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...