Vai al contenuto

...SENZA PUDORI E TABU'...totalmente "DISINIBITO".


Messaggi raccomandati

 

ma Blasto perchè non te le fai tu al lavoro??? avessi io il plotter...

segnika scusa se non mi son più fatto sentire ma volevo lasciarti stare durante le feste natalizie e intanto mi è venuta un'altra idea per gli adesivi... appena prende forma magari ti contatto...

cmq belle le mele, sai che quasi quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

...raga meno di 6 neuri + 1,40 di spese di spedizione in posta prioritaria a "mela" 'un se' pole :|

Gli adesivi sono di circa 15 cm in larghezza TOTALMENTE TAGLIATI A SAGOMA.

eventualmente.... studiosegnika@libero.it indicandomi il vostro indirizzo per la spedizione, io vi rispondero' fornendovi (nel caso) il mio numero di postepay..

UN SALUTO A TUTTI VOI...

Cosimo

ps.: da ieri, SONO UFFICIALMENTE "AVVESPATO"...a presto le foto!

100_1752_106.jpg.a3d5c27610aeb40ed8505e7

100_1752_106.jpg.b68af69b22bcf867a0a7fd4

100_1752_106.jpg

100_1752_106.jpg

100_1752_106.jpg

100_1752_106.jpg

100_1752_106.jpg

100_1752_106.jpg.605febff474b20732cdadd0a9d147eae.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a dir la verità sono forse un po' troppo grandi per i miei gusti... tu puoi farli di qualunque dimensione vero? secondo me se invece di 15cm si arriva a 10cm per me si può fare...

se la cosa è fattibile, segnika, dimmi che ci mettiamo d'accordo via mail e ti facciamo un ordine generale noi di TV...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dopo tutto il prezzo mi sembra piu che buono...

mettete in conto segnika opera su scala piccola con un plotter e ha i suoi costi in quanto non stampa su scala industriale...

a me sono venuti a chiedere 20 (VENTI) euro per un adesivo del genere in una tipografia che fa stampe a larga scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

a dir la verità sono forse un po' troppo grandi per i miei gusti... tu puoi farli di qualunque dimensione vero? secondo me se invece di 15cm si arriva a 10cm per me si può fare...

se la cosa è fattibile, segnika, dimmi che ci mettiamo d'accordo via mail e ti facciamo un ordine generale noi di TV...

...nessun problema ASH, pero' considera che il costo (credimi) e' davvero all'osso, anche se si riduce di 5 cm (materiale 3M) ....poi mi sentirei "lusingato" ad accontentarvi. :)

ps.: OVVIAMENTE se faccio una spedizione unica il costo sara' di soli 1,40 penso, (..a meno che non influisca il peso...bho!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo infatti io non ho detto niente, mi sembra buono, era solo che per come avevo in mente io forse l'adesivo era un po' troppo grande... guarda appena sento gli altri ti facciamo un ordine unico così non devi fare 50 buste e risparmiamo sulle spese di spedizione...

cmq se ne prendo due farei uno da 15 e uno da 10 cm... ma ti darò i dettagli per mail...

grazie per la disponibilità

ash

p.s.: il contorno è trasparente o bianco? in caso si può fare trasparente?

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: il contorno è trasparente o bianco? in caso si può fare trasparente?

il contorno l'ho fatto bianco perche' (facendo delle prove su diversi colori di fondo) e' quello che da' maggiore risalto e "preziosita'" alla meluccia, ...il bordo trasparente crea un contorno "sporco" una volta applicato! :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dopo tutto il prezzo mi sembra piu che buono...

mettete in conto segnika opera su scala piccola con un plotter e ha i suoi costi in quanto non stampa su scala industriale...

a me sono venuti a chiedere 20 (VENTI) euro per un adesivo del genere in una tipografia che fa stampe a larga scala...

...si Niki, pero' considera che sono stati ladri di soli 5 euro, considerando i prezzi di mercato. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...