Vai al contenuto

vespa PX 150 "RUSTICA"!!! cinghio factory!


Messaggi raccomandati

Con immenso orgoglio presento il mio mezzo da sbarco!!!

infatti il mio piixone è pronto ai passi alle intemperie, gomme tassellate abbracciate dai cerchi verniciati nero lucido, portapacchi ant e post... stagna di miscela mod. marines fissata centralmente, portattrezzi ricavato da un fustino di birra!!

volevo un mezzo spartano ma rifinito a modino! pronto per la winter bike!

che ne pensate ci sono riuscito? a me MI garba un sacco!!!!

e ancora lo devo caricare con la mezza balla di fieno!

medium_f1e390d6a6b24f048dcf7ca575c02455.jpg

medium_da8fa2be5b972795b8629409e152e5c6.jpg

medium_0a278c7d76635489f5c4360cdd13fff0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...leggendo il titolo del post m'è venuta in mente questa ! :lol:

Qualcuno la ricorda ?

infatti la ciospona è in onore alla mitica 127!

le foto di giorno.... giusto! ci avevo pensato ma l'ho finita alle 18.30 e il sole aveva chiuso!!!! cmq prometto che le faccio!

mi spiace èer chi non le può vedere sto cacchio d'internette!!!

il bidoncino è fissato con delle staffe per le tubazioni in rame, appena torno dal winter bike faccio le foto al particolare!

http://www.amicimotociclisti.it/forum/showthread.php?t=1286

provate quà a vederle altrimenti non sò che dirvi :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo! 127 Rustica...costruita sulla scocca della 147, ovvero la 127 costruita in Brasile, più robusta di quella nostrana.

i sedili erano praticamennte delle sdraio, gli stessi poi montati sulla prima serie della Panda...

Si, la ricordo anche io ... beigetta, con motore 1.050, e marmiitta con scappamento grosso come su tutte le 127 1.050.
Link al commento
Condividi su altri siti

certo! 127 Rustica...costruita sulla scocca della 147, ovvero la 127 costruita in Brasile, più robusta di quella nostrana.

i sedili erano praticamennte delle sdraio, gli stessi poi montati sulla prima serie della Panda...

già, bei sedili del menga, non erano nemmeno reclinabili!:evil: La panda prima serie è stata la mia prima vera macchina....

in compenso il sedile dietro era formato da 2 tubi e una stoffa adagiata su di essi, praticamente come sedile dietro aveva un amaca :P

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a non vederle...secondo me centra qualcosa che le hai caricate su server rossoalice e forse lo vedono solo gli utenti rossalice...

quel "http://fa.rossoalice non mi convince

cinghiale prova a caricarle su imageshack

Link al commento
Condividi su altri siti

... il sedile dietro era formato da 2 tubi e una stoffa adagiata su di essi ...

L'avevo anch'io, ma era due o tre i tubi? Non ricordo come era fermato in mezzo, il fulcro tra "spalliera" e "cuscino", forse c'era un terzo tubo oppure si bloccava al pavimento ... per fortuna che è stata venduta, terribile vettura, col 650 bicilindrico con raffreddamento forzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho libero... e le vedo bene...

cinghiale, non intendevo il fissaggio del barilotto di birra ma della tanica di benzina, l'hai fissata vero???

si l'ho fissata e ti assicuro che tiene bene! è una linguetta di alluminio fissata al dado della sella e sagomata in maniera che la sella si possa aprire, poi la sagomatura è proseguita sul manico della tanica finendo con una linguetta.... come se fosse una molla, poi l'ho foratae fissata con un dado e bullone dell'8 strinto a mano (il bullone dell'8 è fissato ad un pezzo di gomma (lo uso per fare i piedini alle pompe delle autoclavi)

prometto che posto le foto anche di quella modifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...