Vai al contenuto

vespa PX 150 "RUSTICA"!!! cinghio factory!


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Bella, ma in onore della 127 devi mettere anche le retine sul faro... :lol::lol:

Se ti fermano le forze dell'ordine... minimo che ti fanno e' l'etilometro... :cry::cry::cry:

pensiamo proprio di si!!!!

nche se il tempo (e dirla così sempre una stronz...!) non ci ha voluti bene!

dovevamo fare il passo della colla innevato 8di solito lo chiudono per neve) eravamo già pronti al peggio tipo scappare dai caramba etcc.. ed invece alla fin fine ci tocca portare un'ombrellone!!!!

le retine.... che cippa che sono!!! ho studiato "gnicosa" e poi non penso alle retine.... tacci mia!!!!

per ash..

sicuramente sarebbe stata più stabile ma così è più pulita vediamo come risponde, per adesso nelle prove fatte stà ferma, cmq non sarà una cosa fissa, magari la monto per i raduni e basta, poi nei gioni normali torna ad essere la mia ciospona di sempre!

cmq... bel suggerimento ta tener d'occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

... il sedile dietro era formato da 2 tubi e una stoffa adagiata su di essi ...

L'avevo anch'io, ma era due o tre i tubi? Non ricordo come era fermato in mezzo, il fulcro tra "spalliera" e "cuscino", forse c'era un terzo tubo oppure si bloccava al pavimento ... per fortuna che è stata venduta, terribile vettura, col 650 bicilindrico con raffreddamento forzato.

i tubi erano 2, il fulcro era il culo del passeggero :P.

cmq il 650 era derivato direttamente dalla 126

questa era la mia il giorno che l'ho data via :(

panda_2_100.jpg.4ed17d54479ecb8765d2f776

panda_2_100.jpg.45a7795a9ed7b8dd3e76fb8f

panda_2_100.jpg

panda_2_100.jpg

panda_2_100.jpg

panda_2_100.jpg

panda_2_100.jpg

panda_2_100.jpg.1f91df9cf7a147d960f1ae115135db13.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...