Vai al contenuto

Motore vespa 200 per 350 euri si puo prendere??


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti dopo tanto tempo finalmente ho trovato il motore del 200 però vorrei un vostro consiglio il ragazzo chiede 350 eurini sono tanti? che dite? il fatto è che mi da motore con cilindro originale cilindro polini 210 grippato il motore è stato da poco revisonato cuscinetti paraolio e guarnizioni rettificato il cilindro originale con pistone nuovo, il problema è che lo vende senza volano e la parte elettrica che c'è nel volano cosa faccio si puo prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao Berto, la parte elettrica (se il motore è di un PE200) si trova piuttosto facilmente anche usata, il mercatino qui di VOL è sempre in fermento :D

più difficile invece se il motore è di una rally con accensione Femsa...

in ogni caso anche secondo me 350 euro sono tanti, io l'anno scorso ho comprato su ebay un blocco motore P200E e l'ho pagato 200 euro...

abbi fede, se cerchi e pazienti un po' lo trovi a meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi ha tel il ragazzo con una proposta di 250 euro mi da il motore senza volano e accensione e carburtore si tiene il polini e mi lascia il cilindro originale, poi paralndo con lui mi ha detto che ha sempre usato il volano e accensione del suo Px 150 quindi penso sia un P200E che dite si puo fare per 250

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...