Vai al contenuto

CONTRASSEGNO SU SIP

Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Caspita...pochi giorni fa ho ordinato pure io e non ricordo cosa fosse il cod! io ho pagato con carta di credito visto che il sito è molto sicuro e la roba è arrivata e non ci sono stati problemi di frodi informatiche! se non ti fidi puoi sempre usare il metodo carta di credito magari usando la postepay, la carichi con l'importo della sip e stai tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok scusa, mi ero spiegato male per roba indendevo le conferme dell'invio pacco...l'ordine è stato fatto i primi di Gennaio loro hanno riaperto il quattro e ieri ho ricevuto l'sms che mi diceva che era tutto ok e che il pacco sarebbe arrivato a breve, quindi arriverà un giorno della settimana prossima! In questi giorni leggevo nel loro forum che molta gente era arrabbiata perchè i pacchi tardavano ad arrivare: questo è dovuto al fatto che durante il periodo di chiusura avevano accumulato davvero tanti ordini con conseguente ritardo...infatti io avrei dovuto ricevere il tutto già da qualche giorno, cmq alla fine è andato tutto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri e'arrivato anche il mio pacco SIP, ma io avevo pagato subito. Devo avere ancora un filtro T5 dell'aria e la pompa freno al manubrio (ho preso il kit Grimeca semiidraulico col mozzo da MY 98) ma per il resto servizio ineccepibilmente teutonico...però SIP...non mi mandare mai piu' cataloghi degli scooter automaticiiiii eheheheh ;)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...