Vai al contenuto

Trevisani... domani andiamo al mare????


ash

Messaggi raccomandati

ciao

che ne dite di un girettino domani... visto che andiamo sempre per i colli, che ne dite se domani andiamo al mare???

Paolo è sfigatttttttttto e domani mattina non può, quindi si deve partire al pomeriggio, ma presto però perchè poi diventa buio e io ho paura....

tipo ritrovo 14-14.30 a Treviso può andare bene??? poi giù per la campagna veneta fino a Caorle o Jesolo, spaggia, e ritorno verso Mestre (sempre per campi)... il ritorno verso mestre è perchè ho una proposta per voi:

vi va di venire a fare un BacaroTour domani sera dopo cena a Venezia??? con i miei amici si pensava di andare a fare il giro di bacari, se vi allieta la proposta possiamo mangiare a casa mia e poi andare...

attendo notizie...

con affetto

Ash

p.s.: se qualcuno vuole aggiungersi liberissimo di farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

riassumendo:

il blasto è a bologna :twisted:

luca a farsi le pippe in un campo di patate (se ho capito bene...) :roll:

massi... anzi Prof. Massi deve tenere "lezioni private" ad alcune sue studentesse... peccato che non si sia accorto che nella sua classe son tutti maschietti.... :shock:

paolo è a cercare qualche matto che gli rimetta a posto la vespa... ti do un consiglio: BUTTALA :evil:

Pixel non pervenuto... mi sa che l'effetto ventosa lo tiene ancora attaccato alla lastra della porta...

sapete che vi dico... SBORATEVI...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aggiungi a che Blasto, a me e basta?????

ma porca... beh, arrangiatevi, sapete...

per domenica non so se ci sono, ecco, così imparate... e se ci sono, e ripeto SE, solo nel pomeriggio...

organizzate voi, io mi son rotto... ecco... bruti cativi, altro che bruti teski...

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...