Vai al contenuto

Cerchi e marmitta

Messaggi raccomandati

Chiedo ancora qualcosina...ormai siete diventati indispensabili per me! :D

Volevo sapere se questi cerchi trovati su Officina Tonazzo (http://www.officinatonazzo.it/product_reviews.php?products_id=428) possono andare bene per la mia ET3 che monta cerchi da 2.10'' e pneumatici da 3.00x10'' (come scritto sul manuale! :D ) perchè non capisco cosa intendano con quel "ruote" !

E poi ne approfitto per fare una'ltra domandina...visto che ho smontato le ruote per cambiare appunto cerchi e pneumatici, ho chiaramente smontato anche la marmitta a siluro...visto che ci sono volevo darle una pulitina...come posso fare!

Come sempre grazie mille a tutti! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con "ruote" intende pneumatici, cioè quei cerchi sono per pneumatici da 10 pollici come la tua. Infatti la vespa è stata prodotta con ruote da 8",9" e 10 pollici.

Per quanto riguarda la marmitta io personalmente la brucio, accendi una bella carbonella e poi ci metti sopra la marmitta, ogni tanto la giri e quando si raffredda è pronta per essere riverniciata!!

Comunque se usi il "cerca" nel forum, questo argomento è stato trattato varissime volte!! Ciao e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille mors_mors...sempre un grandissimo! :wink:

Allora direi acquisto già in canna! :D

Per quanto riguarda la marmitta, c'è la possibilità (e può essere positivo?) di pulirla anche un po' dentro? E per riveniciarla il colore "nero fumo" che c'è scritto sulle caratteristiche della marmitta è un comunissimo colore a vernice o è qualcosa di particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la marmitta io personalmente la brucio, accendi una bella carbonella e poi ci metti sopra la marmitta, ogni tanto la giri e quando si raffredda è pronta per essere riverniciata!

Si ma dopo che l'hai "bruciata" e prima di riverniciarla, sarà meglio che la "batti" per fare uscire le incrostazioni che si saranno staccate all'interno...

Comunque per procedure dettagliate come ti dice mors_mors leggi nei vecchi post, ce n'è a non finire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...