Vai al contenuto

COME RIPARARE?

Messaggi raccomandati

Per prima cosa posta un'immagine con migliore risoluzione e di dimensioni decenti se no

si allarga troppo la pagina e disturba la Lettura...

potresti usare uno stucco epossidico come l'acciaio liquido che trovi in ferrmenta.

Unica raccomandazione applicalo a piccoli strati e prima di applicarlo dai una spazzolata

alla superificie per pulirala dal grasso e poi puliscila con del diluente.

Però dovrai fare dei lavoretti anche al resto perchè non è messo bene...

le unghiate fanno pietà e rischi davvero molto così.

Il lavoro ideale lo fai con un dremel (mini drill) e devi realizzare una cosa del genere:

http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/viewtopic.php?t=12240

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, che disastro! Ma che hai combinato?!?

Io sono più per una saldatura in ghisa, seguita ovviamente da una spianatura.

Anche acciai liquidi e stucchi epossidici possono andare bene, ma io non te li consiglio più di tanto, perchè primo bisogna prenderne uno di qualità (ma non è un problema..), poi, più importante, questi stucchi tengono sì, ma a patto che chi li mette sappia bene come fare il lavoro. 2IS aveva spiegato bene come fare.

Io non li ho mai usati, ma non pensare che puoi comprarlo e metterlo su così. Ha comunque il vantaggio di non creare deformazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato il bostik bicomponente acciaio rapido il venditore mi ha detto ke lo usano per la stuccatura dei carter resiste a 130┬░c

l ho messo ho aspettato 3 giorni l ho spianato dopodichè ho visto x curiosità se con le unghie si sarebbe andato via.. ho infilato l unghia e se ne e

saltato il pezzo.. ora mi chiedo come mai? forse il cilnrdo nn era ben pulito. qualk1 di voi conosce questo stucco e sa dirmi se buono o meno?

alcuni mi avevano consigliato di tenere il cilndro nel forno con stucco fino a 120┬░c prima di lavorarlo.. aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri ho carteggiato l ho rimesso ma nn penso di aver sgrassato bene.. ora se vedo ke ha preso devo toglierlo?

Scusa ma prendi per il culo? :lol:

Ti ho spiegato per filo e per segno come fare e hai fatto come voelvi...

si è staccato tutto....

ti rispiegano come fare, non sgrassi e ancora chiedi.... devo toglierlo?

non c'è + religione...... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

...può essere...se viene saldato male...te per sicurezza fai così...

Metti un pistone VECCHIO della stessa grandezza del tuo nella canna...e fai saldare...

Poi lo fai raffreddare pianissimo,coprendolo di cenere e lasciandolo li...

Così non si dovrebbe deformare...poi deve fare solo due punti,niente di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...