Vai al contenuto

Tigre

Messaggi raccomandati

...ogni tanto...ma dico solo ogni tanto

....sentendo le opinioni di alcuni , i miei pensieri

tendono a proiettarsi su un frullatore... :?:?:?

....sfogliando le pagg di una rivista di moto magari mi capita di pensare...." e se mi compro un frull?"

poi....nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

e rinsavisco!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ti dico la mia: ho un vecchio Hexagon 125 a due tempi del '96, la settimana scorsa dei bambini che giocavano a pallone mi hanno rotto la parte in plastica posteriore col portatarga (ricambio introvabile...). Ovviamente la cosa ha reso inutilizzabile il mezzo.

Risultato: ho dovuto usare il CBR600 per andare al lavoro nel centro città e per tutti gli altri spostamenti... UNA TRAGEDIA !!!

Qui su VOL sarà impopolare, ma la comodità del mio vecchio frullino è imbattibile ! (persino da una Vespa... :oops::( )

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, più o meno tutti....( a parte qualche estremista :wink: ) si e fatta avanti l idea di uno scooter automatico....ma come capita a me....quando porto a casa...un rottame....un titanic....che solo a guardarla ti prendi il tetano...mi si stringe il cuore...e dico con calma ripartirai......anche tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire due cose:

1) vorrei da qui a dieci anni comprarmi un mezzo senza elettronica, senza drive by wire ed euro 5, voglio risorvermi i problemi scervellandomi la testa,cambiando fili e viti senza mandare la moto dall'elettrauto che nel frattempo ha preso la laurea pure lui e che mi colleghi il mezzo ad un portatile da 6.7 Ghz. con 5000 di ram per dire che devo cambiare l'unica centralina che costa 600 euro (sperando che il problema sia questo) vorrei un px 150 4t.

2) haakon la tua gif è bellissima

2 a) scusate lo sfogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

i frulloplasticoni sono belli, però costano, si rompono più del PX e alla fine non hai a chi rivenderli.

Da dicembre giro per cambiare il mio PX e da quel che vedo non avrò problemi a venderlo, vorrei prendere un PX nuovo ma non trovo il colore che mi piace (blu imperiale), ho trovato un grigio chiaro 150 e uno nero 125 ... se non mi sbrigo mi beccherò l'aumento di quasi 200 euro dal 1°febbraio.

Ho preso in esame anche l'X9 250 che hanno da Mercatone1 ... bello, forse conveniente, Euro2, ... ma non lo compro, è comodo + del PX ma col PX c'è un feeling e una praticità maggiore, indistruttibile e cmq riesci quasi sempre a tornare a casa, anche senza batteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...