Vai al contenuto

compatibilità selettore p125x e px125e


Messaggi raccomandati

ho comprato un blocco px125e del '83 completamente rifatto.

Vorrei montarlo sul mio p125x, ma vorrei evitare la rottura di registrare i cavetti del cambio, quindi vi voglio chiedere se è possibile montare il selettore già montato sul mio p125x su quello nuovo.

Ovvero, sono compatibili?

Oppure devo perdere del tempo a registrare tutto?

grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non fai prima a controllare il codice all'interno dei due preselettori?

Cmq la crocera è uguale se la memoria non mi inganna, cambiano i denti degli ingranaggi, ma il resto del cambio come innesti ecc. ecc. dovrebbe essere uguale; cioè i due cambi dovrebbero essere compatibili con un solo tipo di selettore.

Poi con la Piaggio non si può mai dire ....

Link al commento
Condividi su altri siti

non fai prima a controllare il codice all'interno dei due preselettori?

Si, l'ultima alternativa era quella, il mio problema è che il motore è da BiagezioPX e io devo passare alla Piaggio prima.....

cmq da quel che ho letto sul sito di UVAgeneration, la differenza dovrebbe essere rispetto all'Arcobaleno.

più tardi vi saprò dire.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...