Vai al contenuto

ed il sabato mattina... si in giro a compricchiare....


freemad_74

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

eh si ha qualche particolare che stona... in primis la scritta p125x... poi volendo essere pignoli anche il faro posteriore sarebbe di una vnb4 ma quel faretto mi piace troppo... e poi altri particolari come la sella, la manopole nere (dovrebbero essere bianche), le leve (ha su quelle di un px), la cresta.... ma alla fine a me piaceva e dopo lunga trattativa me la sono portata a casa.....

8) i dinidini non si dicono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! spero per te che tu l'abbia pagata come un px genovese! :)

già che ci sono... un mio amico ne sta restaurando una moto simile, l'ha fatta verniciare ma il carrozzaio s'è dimenticato di mascherare il numero di telaio, così s'è perso... mi potresti indicare il punto esatto in cui questo si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! spero per te che tu l'abbia pagata come un px genovese! :)

già che ci sono... un mio amico ne sta restaurando una moto simile, l'ha fatta verniciare ma il carrozzaio s'è dimenticato di mascherare il numero di telaio, così s'è perso... mi potresti indicare il punto esatto in cui questo si trova?

sotto la pancia sx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...