Vai al contenuto

A quanto posso arrivare per questa primavera?

vintage_70s
 Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Il proprietario della vespa risponde: Il bauletto ce l'aveva e la vespa è iscritta regolarmente al registro storico dal 2004, comunque l'ho tolto perchè faceva effettivameente schifo!

1300 saranno il tuo top di spesa, ma questa Primavera ha il prezzo di riserva...e quanto sarà? :D Cmq niente di eccezionale, come ha fatto a passare al registro storico se aveva il bauletto poi non e'dato sapere...forse l'avrà messo dopo...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Il proprietario della vespa risponde: Bugiardo non ne volevo 1800, con 1300 te la saresti aggiudicata ma l'asta è arrivata a 1260 e mi risulta che te non sia arrivato a offrire più di 1000. Digli a sancio di venire a vedere se è stuccata visto che lui è un intenditore....

1300 era ancora sotto la riserva...Ne voleva 1800...Mi metto di nuovo alla ricerca...Ciao e grazie ancora per le risposte sempre veloci ed esaustive...
Link al commento
Condividi su altri siti

sono il proprietario della Vespa che risponde. le foto non sono fatte da lontano casomai mettiti gli occhiali!
io non la prenderei...la pedana mi sembra molto stuccata...e le foto fatte da lontano...mah..dopo se ti piace e la desideri al cuor non si comanda....ciao sancio
la pedana mi sembra molto stuccata
mi sembra

Che violenza ih ih mi piace...comunque tengo a far notare al proprietario della vespa che risponde, che sancio ha detto che gli sembrava, non che era, quindi un opinione...cosa che non viola nessuna regola di un forum...

E comunque mi associo a sancio nel dire che la pedana sembra stuccata, e se non lo è potrebbe sembrare 'ritoccata' col pennello cinghiale...

Noto con dispiacere che molti commercianti(appassionati?!) di vespa su egay se ne stanno quatti quatti davanti al forum a controllare come va il mercato e che si dice in giro e non si fanno vivi a meno che non si sentano chiamati in causa...sembra quasi spionaggio...

Strano che la vespa abbia passato l'FMI col bauletto...

E comunque non ti offendere, opinione mia, una primavera non varrà mai 1300€...troppi!

Link al commento
Condividi su altri siti

...con tutti i programmi di grafica che potevo utilizzare secondo te mi sono messo a ritoccare la vespa con "il pennello cinghiale"????? Comunque non sono un commerciante e la vespa ce l'ho da più di ventanni; ribadisco che sancio diceva che le foto erano fatte da lontano! La morale su ebay mi sembra molto scadente visto che siete tutti a spulciare le vespe messe in vendita su ebay!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho usato i toni un pò violenti come ha detto qualcuno ma sinceramente quando ho letto che le foto erano fatte da lontano e le pedane erano piene di stucco me la sono presa. La mia vespa non sarà la fine del mondo, conosco anch'io le sue pecche e sinceramente le pedane sarebbero da rifare ma non l'ho mai nascosto a nessuno leggete bene quello che diceva l'inserzione! Comunque proprio perchè sono in buona fede certe critiche mi sembrano offensive anche perchè sono una persona onesta non ho mai imbrogliato nessuno.

100_0518_190.jpg.884065fba4cf7f0e4803417

100_0518_190.jpg.29be9ae82f9f5530e39d289

100_0518_190.jpg

100_0518_190.jpg

100_0518_190.jpg

100_0518_190.jpg

100_0518_190.jpg

100_0518_190.jpg.47cdac2f71339b0551ed757ebf9b4607.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

(OFF TOPIC: ohh che bello la FMI passa lo sportello con serratura, sono salvo!)

nessuno ce l'ha con te... il nodo della questione è che ci sono sempre 2 modi per dire la stessa cosa...

La convenzione vuole che chi grida abbia il torto...

Ebay è pieno di imbroglioni, sicuramente tu non lo sei, ma abbi pazienza... se ti comporti da arrogante, i Volisti ti potrebbero scambiare per un truffatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei smorzare un pò i toni. Io non sono un venditore di ebay, è la prima volta che metto una vespa in vendita che poi non ho venduto perchè ci sono affezionato. Non sarà bella avrà la serratura però un giorno spero di riportarla agli antichi fasti di una volta. C'è da lavorarci tanto ma malgrado le sue condizioni di carrozzerie non ottime ho sempre tante soddisfazioni quando la guido. Mi dispiace per l'idea sbagliata che vi siete fatti di me in fondo io ho la stessa vostra passione anche se normalmente non chatto sul forum. Non tutti i vespisti si incontrano qua, ci sono vespisti più aperti e altri più riservati ma la passione è la stessa e vi assicuro che ogni tanto mi fa piacere bazzicare per qua in fondo è bello anche ritrovarsi con tanti amici vespisti! per caso ho visto il forum sull'acquisto della mia vespa non faccio spionaggio come dice qualcuno ma girovago per siti come credo facciano tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Ebay non voglio parlare. Mi stupisce l'FMI che passa una Primavera con un bauletto che nemmeno esisteva all'epoca della costruzione della Vespa e te la passa pure in evidenza che manca una listella della pedana a dx...boh, secondo me tutte ste balle che tiriamo fuori anche noi con FMI si/no,chissà...potremmo prendercela decisamente piu' tranquillamente....

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...