Vai al contenuto

quanti di voi hanno piu' vespe ,?

melarock
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , mi sono sempre chiesto leggendo per i vari forum di questo sito e di quelli in genere che riguardano le vespe, quanti di voi hanno piu' vespe , anche io vorrei moltissimo un altra vespa ( ho gia' una ET3) mi faccio un sacco di storie : dove la metto? di posto non e' che ne abbia moltissimo, ma cosa faccio le assicuro entrambe ? inizio a spendere dopo di assicurazione ? etc.

Sono curioso , chi ha voglia riesce a raccontarmi qualche sua storia nel tenere piu' di una vespa

Grazie ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per quanto mi riguarda io ho una px 125 arcobaleno comprata nel 2000, nel 2005 ho trovato da un vecchietto una 125 et3 e un mio amico mi ha regalato una sprint veloce da rimettere in sesto. L'et3 è regolare di documenti ma non l'ho ancora assicurata, le tengo in garage ma ne ho due che comunicano dove ci tengo solo le vespe e la bici,fortunatamente non ho problemi di spazio. So che che ci sono assicurazioni che permettono di avere assicurate più vespe ad un prezzo umano...adesso mi piacerebbe comprare un t5 ma non ho trovato nulla di interessante in giro. Se avessi più soldi mi piacerebbe davvero allargare la collezione con una rally e una faro basso....ma sono solo sogni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh i soldi... se ne avessi a sufficienza, comprerei un ricovero per vespe, allestirei un'officina come si deve e mi darei da fare per trovare un 200 rally e una GL da restaurare... e poi mi comprerei una Lambra, una 150d color nocciola, perchè era il veicolo di mio padre, che purtroppo l'ha venduta...

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda ho una struzzo del 55, un gs del 56, un faro basso v 30 del 51, una primavera del 70 , una mitica 50 special, una 50 prima serie del 64 (sellino piccolo), una 50r del 69, una sprint del 65, una et4 del 99 ( se la volete chiamare vespa) e ora sono alla disperata ricerca di una farobasso dal 53 al 54 ( chi ha orecchie da intendere...) il problema è ke in garage non stanno + e quindi sono costretto a metterle in casa anche se come arredamento in salotto sono stupende...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...