Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

mi domandavo a cosa servissero questi buchi sul fondo delle pedane della mia PX... mi chiedo la loro funzione perchè vorrei mettere 2 trombe del claxon di un'auto sul mio px e quel posto mi sembra valido e volevo sapere se c'erano problemi a chiudere quei 2 buchi con una vite...

grazie

Ash

fondopxkr8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche io avevo pensato allo sfogo dell'acqua della barra di rinforzo, ma considerando che la barra è saldata, non c'è modo che l'acqua entri se non da quei buchi... e dubito che servano per farla uscire se entra solo da lì!!! :lol::lol::lol:

quella dei marciapiedi bassi non l'ho molto capita... le trombe hanno lo stesso ingombro verticale della marmitta... quindi se toccassero quelle toccherebbe anche la marmitta...

cmq al di là di questo, voi dite che se ci metto una vite non mi esplode la vespa, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...