Vai al contenuto

50 r, bordoscudo?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

sono un felice neopossessore di una bellissima 50 r del 1971 (7399**), aggiungo anche orgoglioso per il fatto che erano quattro anni che cercavo una vespa ad un prezzo ragionevole e solo adesso l'ho trovata (mi sa che il mio sogno 'rally' non lo realizzerò mai...) ho letto tantissimi topic precednti ma mi sono rimasti ugualmente un paio di dubbi:

- il bordoscudo ed il gancio portaborsa erano presenti? o, come mi è sembrato di capire, si tratta di due accessori che caratterizzavano la L

- Vi era qualche targhetta nella parte posteriore? La targhetta anteriore era 'Vespa 50' scritto in corsivo?

Un saluto 'freddoloso' ( ero tropppo esaltato per non usarla tutto il giorno nonostante la temperatura non ideale) a tutti.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...