Vai al contenuto

ammortizzatore anteriore


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

vorrei un consiglio. ho una normalissima vespa et4 150cc e sono arrivato al momento di dover cambiare l'ammortizzatore anteriore..qualcuno ha dei consigli?

penso di scartare ammortizzatori a gas tipo bitubo o paioli..vorrei stare sull'economico,però è da quando avevo il mitico zip che mi rendo conto che i pezzi originali sono sempre i più costosi e meno redditizi..

Vorrei inoltre sapere se l'ammortizzatore della vespa PX è compatibile con la mia..in quel caso ho sentito parlare di una marca di nome CIF che mette sul mercato ammortizzatori a prezzi molto bassi..non saranno superperformanti,però sono duraturi!

grazie dell'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazzi so che è un isnulto in questo forum avere una et4...

Ti sei risposto da solo, non è che non vogliamo aiutarti, ma è molto facile che su questo sito in pochi abbiano lo scooter da te citato e quindi è difficile che troverai qualcuno che sappia consigliarti...

Non per cattiveria, ma se vuoi consigli vai in un forum dedicato al tuo motociclo...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...