Vai al contenuto

ma la 150 gl l'hanno fatta solo di colore avorio?


dennyss80

Messaggi raccomandati

ciao scusatemi se vi disturbo ma ho un problema e dato che siete espertissimi nel campo!!

ho comperato una gl e l'ho portata da un restauratore dicendogli di farmela tutta originale ma quando l'ho vista finita mi sono stranito,non ha il colore avorio è grigia e mi ha detto che ha domandato alla piaggio ed il codice max-mayer è quello.

in giro ,su ebay, su siti dedicati alla vespa l'ho vista solo avorio e

la mia domanda è? è stata fatta anche grigia o mi sta prendendo per il culo?

vi ringrazio anticipatamente per la risposta evti auguro una buona domenica.

ciao daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti ha preso per il culo. A parte che un restauratore (?? di cosa??) tale dovrebbe immediatamente smettere di restaurare se si limita a chiedere alla Piaggio (quale? Un Piaggio Center qualsiasi? Ma quelli non sanno niente...) quale colore ha una Vespa di 40 e passa anni fa...oggi non ci sono scuse, ci sono libri, c'e' internet e tante belle altre risorse per non sbagliarsi...

La GL e'stata realizzata nell'unico colore che aveva ed era il bianco avorio codice max mayer 1.298.3909

Io spero che la tua Vespa sia dotata di documenti e regolare, perchè se devi reimmatricolarla e'tutta da rifare...e anche se fosse regolare, non e'quello certo che volevi...teoricamente potresti pretendere il rifacimento totale, ma se te la sei fatta fare in nero e con la gente che gira oggi come oggi fai prima a tenertela così. Spero solo che non hai pagato tutto il lavoro, l'unica e'tenersi una parte del compenso come penale per l'errore madornale fatto.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo eppure e' il presidente della fmi di san giovanni lupatoto (VR) e purtroppo come dici tu l'ho fatta a nero e per lo piu' lui me la sta anche reimmatricolando, pero' non gli ho dato tutti i soldi ora mi tocchera' fare a lite e chi sa come andra a finire con questo tipo lui le restaura solo per hobby non so proprio come fare adesso.

comunque sei stato gentilissimo sapevo che ci sono persone espertissime come te.

distinti saluti daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, allora a sto punto fagliela passare a lui la Vespa...se e'presidente dell' FMI della tua zona, si arrangerà lui a sistemare le cose con il registro storico...e poi: va bene che uno lo faccia per hobby, però si e'preso un impegno e si è fatto pagare. Allora poteva fartela gratis, spese di materiali escluse...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...