Vai al contenuto

CONSIGLIO URGENTE CAMPANA


Messaggi raccomandati

ragazzi ho bisogno di un consiglio..volevo sapere ke campana mettere sul mio motore.. io monto malossi 132 aspirato al cilindro(lavorato nell aspirazione e nei travasi e scarico), dell orto 28, pacco lamellare malossi, albero mazzucchelli spalle piene, marmitta zirri silent.. IO MONTAVO LA 23/60 denti diritti polini il mio amico ha una 22/63 originale della vespa 90 elicoidale mi consigliate di montare la 22/63 o LA VESPA SI ACCORCIA TROPPO LE MARCE?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

la 22/63 è abbastanza corta, e avrai sempre il motore su di giri, se nn devi fare tratti lunghi in 4rta marcia è davvero divertente come campana.

per non avere questo problema potresti montare la 24/61 originale dell'et3 con quarta DRT, a mio parere la miglior soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende l'uso che fai della vespa, con la 24/61 non è detto che ti prenda tutta la quarta, anzi colla silent è difficile, quindi se fai lunghi tratti rettilinei o tanti km fisso in quarta, se invece stai in città o in montagna o cmq preferisci la vespa da ripresa con la 22/63 hai la vespa sempre molto reattiva, secondo me ti ci diverti te l'ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è:

26/69 (pignone DRT più campana 27/69) + quarta DRT.

Oppure anche 28/69 (come sopra) + terza DRT + quarta Zirri sarebbe un'ottima scelta.

Se non vuoi (o non puoi) prendere rapporti strani, il mio consiglio è di prendere i 22/63. Altrimenti con la Silent la quarta non la tiri...

Ma con la 23/60 come ti trovavi? Troppo lunga? Corta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...