Vai al contenuto

Tempistica FMI


Messaggi raccomandati

Sto seriamente prendendo in considerazione di FMIzzare la mia 50 special, appena restaurata (per la cronaca, tutto originale tranne sella ET3 e marmitta a espansione, cambiabili in 5 minuti dato che ho sia la sua sella bananina che il padellino, peraltro nuovo di zecca) dato che l'idiozia spopola, e non ho nessuna voglia di lasciarla a far muffa in cantina.

Visto che molti di voi l'han già fatto, quanto tempo ci vuole, tra una cosa e l'altra, per far approvare la propria vespa alla FMI?

Chiedo perchè tra l'altro devo fare l'assicurazione, e so che se la vespa è iscritta FMI si paga qualcosa in meno...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 3 settimane dopo...

80 giorni esatti per avere il cartellino di omolazione storica per la mia T5..!!!!!!!!!!!

finalmente posso assicurarla assieme ale altre vespe, l' fmi è stato strepitoso!!!!!

ringrazio tutti i componenti fmi, la mia t5 era stata radiata per espatrio 2 anni fa e mi era stata venduta per pezzi di ricambio ma la mia perseveranza l'ha rimessa in strada!anche perchè era in condizioni ottime!!documenti in regola ed ora è storica!

ora attendo l'omologazione per la rally 180,avevo spedito le foto delle due vespe nella stessa busta, vediamo tra quanto arriva la rally!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...