Vai al contenuto

Nuova convenzione ANTONVENETA ex AMBROSI ora LLOYD ADRIATICO


Messaggi raccomandati

ESATTO...

Asi o fmi che sia...

io avendo un et3 nero opaco con niente di orignale e un renegade con gomme da 90 cm eassetto e cagate varie devo affilioarmi ad un club, pagare la quota di iscizione e poi far foto più la solita burocrazia e pagare l'asi....

io mi ero informato con ilclub route 66...

rilasciano anche un moduloprovvisorio..

ergo nel mio caso che scade l'assicurazione a fine mese potrei fare tutte le scartoffie ORA E ASSICURARMI PER TEMPO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io so che andando di persona si capisce meglio ... e siccome tu non hai un caxxo da fare prendi quella merda di hummer che ti ritrovi e vai sino a chiesanuova dall ambrosi a chiedere cosa ti ticono loro, in qualità sia di rinnovo e sia di prima stipula..... CHE CAMBIA MOLTO TRA I DUE CASI !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

UNO non ho l'hummer...

due lavoro

tre le mie sono tutte stipule nuove.....

ergo vogliono l'iscrizione.....

l'unica è l'helvetia.... però pago 140 della vespa annue... pèiù alto perchè ero sotto i 22 anni o 23.. non ricordo... mi sa che passo tutto la....

anche se la lloyd è molto economica...

uffy...

ambrosi ha finito la convenzione....

gia l'anno scorso chiedevano l'fmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

HELVETIA

220 EURO jeep+vespa

due guidatori

nessuna iscrizione asi basta tessera appartenenza club

NUOVA TIRRENA

non mi aggiungono la vespa alla jeep...

la mia et3 ha SOLO 27 anni..

dovrebbe averne almeno 30...

Nessuno sa altro!??!?!?!

Va a finire che faccio tutto asi e vado alla antonveneta....

Link al commento
Condividi su altri siti

UNa domanda,

tempo fa mi ero informato anch'io, ma poi ho optato su una assicurazione normale perchè con quest'ultima, con 10 euri in pi├║, rinunciano alla rivalsa nel caso di primo incidente con guida in stato di ebrezza. 8)

Nell'assicurazione ''storica'' questa clausola non c'era.

Nelle vostre sapete se c'è?

Va bè che non stando pi├║ a Padova potrei anche rinunciarci :D:D:D ,

ma sono cos├¡ bassi i livelli che mi scoccerebbe stirare una suora (che è ben noto vale moltissimo per le assicurazioni) con una pinta in corpo e vedermi fare delle storie dall'assicurazione.... :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Toro

96€ il primo mezzo

circa 120€ per 2 mezzi

...e così via, il costo provespa è inversamente proporzionale al numero delle stesse

Requisiti: iscrizione dell'intestatario della vespa e dell'assicurazione a Fmi/Asi + iscrizione del mezzo Fmi/Asi (l'iscrizione del mezzo solo per mezzi di età < 40 anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Toro

96€ il primo mezzo

circa 120€ per 2 mezzi

...e così via, il costo provespa è inversamente proporzionale al numero delle stesse

Requisiti: iscrizione dell'intestatario della Vespa e dell'assicurazione a Fmi/Asi + iscrizione del mezzo Fmi/Asi (l'iscrizione del mezzo solo per mezzi di età < 40 anni)

quoto, anch'io toro assicurazioni a 96€ con la semplice iscrizione FMI dell' intestatario

Link al commento
Condividi su altri siti

Toro

96€ il primo mezzo

circa 120€ per 2 mezzi

...e così via, il costo provespa è inversamente proporzionale al numero delle stesse

Requisiti: iscrizione dell'intestatario della Vespa e dell'assicurazione a Fmi/Asi + iscrizione del mezzo Fmi/Asi (l'iscrizione del mezzo solo per mezzi di età < 40 anni)

quoto, anch'io toro assicurazioni a 96€ con la semplice iscrizione FMI dell' intestatario

Non capisco come mai quoti royaleagle: dice una cosa diversa da quello che dici tu... :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA IO CON LA HELVETIA SPENDO MENO E CONTA CHE SONO GENOVESE

L'Helvetia vuole Vespe da minimo 25 anni e iscritte (queste si) all'FMI. Fino a 4 Vespe l'Antonveneta e'ancora piu'conveniente, a 5 siamo praticamente alla pari, oltre vince l'Helvetia...ma con gli handicap di cui sopra e che l'Antonveneta non ha.

Ciao FC

no helvetia vuole fmi se di 20 anni sopra i 25 basta vespa club .........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, sicuramente pagare meno farà piacere a chi ha già alcune Vespe con Ambrosi. Io volevo dismettere la ET3 perchè smontata e rifarla solo sul PX, la LC e la ETS. Ora dovrò per forza lasciare tutto cosi' altrimenti perdo anche le altre due...ma almeno pago meno.

Poi l'anno prossimo vedremo, la ETS sicuramente e'da FMI già ora e certamente anche la LC che in piu' ha anche 30 anni, dall'anno prossimo 25 anni compiuti ce li avrà anche la Rovi (ET3)...resta fuori solo il PX mica tanto FMI, tutto tirato come lo sto facendo adesso ehehehe

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo a Largo la gentilezza di postare, se possibile, una scannerizzata delle condizioni generali di contratto di Lloyd-Antoveneta: le ho richieste all'agenzia ma non mi sono state fornite...

Volevo valutarle attentamente per verificare la sussistenza di qualche "tranello"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Toro

96€ il primo mezzo

circa 120€ per 2 mezzi

...e così via, il costo provespa è inversamente proporzionale al numero delle stesse

Requisiti: iscrizione dell'intestatario della Vespa e dell'assicurazione a Fmi/Asi + iscrizione del mezzo Fmi/Asi (l'iscrizione del mezzo solo per mezzi di età < 40 anni)

quoto, anch'io toro assicurazioni a 96€ con la semplice iscrizione FMI dell' intestatario

Non capisco come mai quoti royaleagle: dice una cosa diversa da quello che dici tu... :shock::shock::shock:

beh la sua vespa e' del 1962 e quindi ha piu' di 40 anni.... :shock::shock: forte flavio...entra nelle discussioni solo per correggere eventuali errorini altrui :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Toro

96€ il primo mezzo

circa 120€ per 2 mezzi

...e così via, il costo provespa è inversamente proporzionale al numero delle stesse

Requisiti: iscrizione dell'intestatario della Vespa e dell'assicurazione a Fmi/Asi + iscrizione del mezzo Fmi/Asi (l'iscrizione del mezzo solo per mezzi di età < 40 anni)

quoto, anch'io toro assicurazioni a 96€ con la semplice iscrizione FMI dell' intestatario

Non capisco come mai quoti royaleagle: dice una cosa diversa da quello che dici tu... :shock::shock::shock:

beh la sua Vespa e' del 1962 e quindi ha piu' di 40 anni.... :shock::shock: forte flavio...entra nelle discussioni solo per correggere eventuali errorini altrui :D:D:D

E io come facevo a sapere che la Vespa di matteomerlino ha più di 40 anni ??

Comunque anche tu sei entrato in una discussione in cui non eri coinvolto per correggere un mio (presunto) errore... :shock::shock:

Forse perchè sei di Lecco ??? :roll::roll::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...