Vai al contenuto

Nuova convenzione ANTONVENETA ex AMBROSI ora LLOYD ADRIATICO


Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

si maaaa... alla fine che compagnia assicura i mezzi storici oltre i 25 anni di eta con la sola tessera fmi del proprietario....!?

helvetia...

poi!?

la sai... giusto uno.....!?

si anche la SAI ma bastano 20 anni non 25...

perfetto.. domani chiamo... hai idea di quanto pagherei con auto e motociclo...!?

thanx

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ieri mi e'arrivata la lettera di rinnovo dell'assicurazione ANTONVENETA delle mie (e vostre) Vespe d'epoca e ci sono delle novità (e non da poco).

Intanto non chiamate piu' l'AMBROSI perchè la convenzione con loro e'finita. Il posto loro ora e'stato preso dal LLOYD ADRIATICO di Mantova (0376/224024).

Altra novità sta nel prezzo. In pratica, se a pensare male non ci si sbaglia, nel 2006 l'AMBROSI ha fatto la calza sul prezzo. Infatti quest'anno dovrei pagare la stessa cifra pagata nel 2004-2005, ovvero 90 € per il primo mezzo e 25 per i successivi, il che la fa tornare conveniente su un numero di mezzi limitato, sicuramente piu' della Helvetia Assicurazioni.

Nel 2006 ho pagato 110 + 35 x 2, quindi 40 € in piu'.

Le altre condizioni non sono variate, quindi vale sempre il fatto che il mezzo deve avere almeno 20 anni e deve essere iscritto nelle liste FMI/ASI e che l'assicurato sia affiliato ad un VC convenzionato FMI.

Se serve, vi posso mettere la scansione della lettera che mi e'arrivata ieri.

Ciao FC

ciao! anche a me è arrivata...

io son gia 2 anni con loro assicurati...

ho una et3 e una 50...

ma nessuna di queste è stata mai iscritta ad alcun registro..eppure me l'han sempre fatta...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ieri mi e'arrivata la lettera di rinnovo dell'assicurazione ANTONVENETA delle mie (e vostre) Vespe d'epoca e ci sono delle novità (e non da poco).

Intanto non chiamate piu' l'AMBROSI perchè la convenzione con loro e'finita. Il posto loro ora e'stato preso dal LLOYD ADRIATICO di Mantova (0376/224024).

Altra novità sta nel prezzo. In pratica, se a pensare male non ci si sbaglia, nel 2006 l'AMBROSI ha fatto la calza sul prezzo. Infatti quest'anno dovrei pagare la stessa cifra pagata nel 2004-2005, ovvero 90 € per il primo mezzo e 25 per i successivi, il che la fa tornare conveniente su un numero di mezzi limitato, sicuramente piu' della Helvetia Assicurazioni.

Nel 2006 ho pagato 110 + 35 x 2, quindi 40 € in piu'.

Le altre condizioni non sono variate, quindi vale sempre il fatto che il mezzo deve avere almeno 20 anni e deve essere iscritto nelle liste FMI/ASI e che l'assicurato sia affiliato ad un VC convenzionato FMI.

Se serve, vi posso mettere la scansione della lettera che mi e'arrivata ieri.

Ciao FC

ciao! anche a me è arrivata...

io son gia 2 anni con loro assicurati...

ho una et3 e una 50...

ma nessuna di queste è stata mai iscritta ad alcun registro..eppure me l'han sempre fatta...mah

Infatti negli anni scorsi non era necessaria l'iscrizione ad alcun registro... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ieri mi e'arrivata la lettera di rinnovo dell'assicurazione ANTONVENETA delle mie (e vostre) Vespe d'epoca e ci sono delle novità (e non da poco).

Intanto non chiamate piu' l'AMBROSI perchè la convenzione con loro e'finita. Il posto loro ora e'stato preso dal LLOYD ADRIATICO di Mantova (0376/224024).

Altra novità sta nel prezzo. In pratica, se a pensare male non ci si sbaglia, nel 2006 l'AMBROSI ha fatto la calza sul prezzo. Infatti quest'anno dovrei pagare la stessa cifra pagata nel 2004-2005, ovvero 90 € per il primo mezzo e 25 per i successivi, il che la fa tornare conveniente su un numero di mezzi limitato, sicuramente piu' della Helvetia Assicurazioni.

Nel 2006 ho pagato 110 + 35 x 2, quindi 40 € in piu'.

Le altre condizioni non sono variate, quindi vale sempre il fatto che il mezzo deve avere almeno 20 anni e deve essere iscritto nelle liste FMI/ASI e che l'assicurato sia affiliato ad un VC convenzionato FMI.

Se serve, vi posso mettere la scansione della lettera che mi e'arrivata ieri.

Ciao FC

ciao! anche a me è arrivata...

io son gia 2 anni con loro assicurati...

ho una et3 e una 50...

ma nessuna di queste è stata mai iscritta ad alcun registro..eppure me l'han sempre fatta...mah

Infatti negli anni scorsi non era necessaria l'iscrizione ad alcun registro... :roll:

ed in caso di rinnovo continua a non servire ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...