Vai al contenuto

ebbay finalmente interessante


Asashi

Messaggi raccomandati

 

Si ma avete letto la domanda che è stata fatta al venditore?

salve volevo sapere se la vespa era munita di libretto originale e se era possibile vederla di persona, quindi se è possibile sapere dove si trova l'oggetto in questione....poi ero curioso di sapere se la vespa è funzionante e di quali lavori di manutenzione ha bisogno per tornare su strada....poi sarò lieto di fare la mia offerta, grazie mille :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma avete letto la domanda che è stata fatta al venditore?

salve volevo sapere se la Vespa era munita di libretto originale e se era possibile vederla di persona, quindi se è possibile sapere dove si trova l'oggetto in questione....poi ero curioso di sapere se la Vespa è funzionante e di quali lavori di manutenzione ha bisogno per tornare su strada....poi sarò lieto di fare la mia offerta, grazie mille :shock::shock::shock:

SHITTYYYYYY....questa gira senza documenti!! Ehehehehehehehy

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevamo due da bambini, io e uno dei miei fratelli, verde mela e rosso acceso, ma un giorno non le ho più trovate, qualcuno le avrà buttate.

Cmq da bimbo non erano molto apprezzate, il meccanismo per muoversi era lento, i pedali facevano molto sforzo e non c'era molto lancio, insomma erano così così.

Però quelle che ricordo io avevano un particolare che qui non vedo: si apriva lo sportellino motore e ci si metteva una batteria piatta da 9 volt, quella con le le linguette in alto, e spingendo la pedivella faceva un rumore come di qualche giro di motore, se poi si ruotava l'acceleratore il rumore del motore era continuo, come se uno fosse sempre a manetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...