Vai al contenuto

Per quanto produrranno la PX?


Ospite

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Già da tempo sono appassionato di vespe e visto che tra meno di un anno prendero la patente A dei 16 anni avevo intenzione di acquistarne una. Ero molto attratto dal PX 125, ma poi ho pensato che siccome in futuro vorrei fare dei viaggi piuttosto lunghi in vespa, un 125 era inadeguato allo scopo. Ora dato che non voglio comprare un PX 150 usato, volevo sapere se secondo voi resterà in produzione fino a quando avrò 21 anni, ovvero nel 2012, quando potrò guidare i maggiori di 125.

Un saluto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no assolutamente... fino al 2012 è impossibile... beh ma gaurda che il 125 non va male... poi basta qualche piccola modifica... comunque è stata aperta una sezione apposta di 9 pagine sul px my... trovar emolte info li.. clicca sul post PX NUOVI TIRIAMO LE SOMME

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nzallo, io ho appena aquistato un 125, pur avendo 31 anni, la differenza è minima fa uno e l'altro, quindi in termini di prestazioni cambia poco, poi al massimo ci metti un kit GT maggiorato e va di piu

in autostrada io non mi fiderei di andare, alla fine hai un mezzo che viaggia sui 90 Km/h e per l'autrostrada dove tutti viaggiano sui 140/150 è piricoloso da andare, meglio le strade provinciali, per godersi anche il panorama

cmq il PX dovrebbe essere venduto fino alla fine del 2008, ma la produzzione finirá prima, credo che a fine 2007, quindi si prendono quelli che ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

anni fà mettevano le targhette del 150 sul 125 e andavano in autostrada col 125...

Massì nella vita si può fare tutto!!

Cmq nella corsia di destra ci sono i camion che vanno a 90 all'ora e se ti metti dietro, abbastanza vicino e resti in scia, ti tira lui tutta l'aria (consumando anche meno!!) Io lo faccio per la strada normale d'inverno che fa freddo!! Non sento nemmeno uno spiffero dietro al camion!!

Alla peggio se ti ferma la Pulizia e ti fa: "Ma questo è un 125! Lo sa che sull'autostrada si può girare al minimo con un 150??"

e tu rispondi: "Certo che lo so! Infatti monto un 180!!!"

:twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

il vero problema è che se ti fermano e hai il 125 originale ti cazziano in un certo modo..

ma se ti fermano e vedono pure che il tuo 125 non è originale allora si che ti aprono il c**o!

e chi è che va in autostrada con un 125 originale??

fa i 90 dopo 20km di spinta! ti si mettono pure a superare i camion..

e poi sempre a manetta consumi un fottio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ai miei esordi con il PX andavo spesso in autostrada con il 125 targhettato 200, andavo il fine settimana da milano alla casa in liguria, nessuno mi ha mai fermato e chiesto nulla, ma allora l'auto più diffusa sulla corsia di dx era la panda 30 che andava come il px, ora è un po' diverso, ritengo che la velocità di crociera di un px non sia per viaggiare in autostrada con serenità. L'A4 è un'altra storia, con le prime due corsie tappezzate di tir imbufaliti trovarsi in mezzo a sti giganti sulla vespetta non ti fa sentire a tuo agio e ti fa scordare del tutto il piacere della vespa, anzi di due ruote in generale se ne vede infatti davvero poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.. vespamax ha colto il succo del discorso..

per andare in autostrada i modi ci sono, rischiosi o meno..

ma il vero piacere della guida di una vespa dove va a finire??

Sempre con l'ansia di guardare mille specchietti..

delle correnti d'aria e i turbinii creati dai TIR..

Per non parlare dello stress..

volete mettere farvi un centinaio di km tutti dritti?!?

Decisamente meglio un passo alpino, o una bella scampagnata su strade bianche..

quello è decisamente il modo migliore per sfuttare le potenzialità che la Vespa offre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...