Vai al contenuto

...Perdite...

Condividi

Messaggi raccomandati

La mia vespa ha perdite d miscela piu o meno all'altezza del rubinetto ma nn sul pianale, proprio sotto...

Il meccanico mi dice che sono residui di rudo del serbatoio rimasto fermo x troppo tempo che otturano e provocano perdite, mi ritrovo a portargliela una settimana si e una no..

Vi è gia successo? Sicuramente il consiglio di un vespista è + genuino!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tentero col tampax!! :D

No va be, scherzi a parte la perdita è alla altezza del rubinetto della miscela, ma nn perde da davanti dalla manopola del rubinetto sul pianale, ma da dietro..cioè in sostanza me la trovo per terra e anche a quantità abbastanza grandi..

Al mometo nn posso fare foto xche visto il tempo freddo nn la sto usando ed è col serbatoio a secco ma appena la risfodero (tra un mese o 2..) postero anche le foto! Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Vespa ha perdite d miscela piu o meno all'altezza del rubinetto ma nn sul pianale, proprio sotto...

Il meccanico mi dice che sono residui di rudo del serbatoio rimasto fermo x troppo tempo che otturano e provocano perdite, mi ritrovo a portargliela una settimana si e una no..

capita anche a me sulla Rally che è rimasta ferma 16 anni, l' ho provata cosi per sfizio mi sono dimenticato il rubinetto aperto e ho trovato una bella pozza

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Vespa ha perdite d miscela piu o meno all'altezza del rubinetto ma nn sul pianale, proprio sotto...

capita anche a me sulla Rally che è rimasta ferma 16 anni, l' ho provata cosi per sfizio mi sono dimenticato il rubinetto aperto e ho trovato una bella pozza

a me lo fa anche col rubinetto chiuso..io lo chiudo sempre anche x soste brevi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...