Vai al contenuto

RICAMBI E DUBBIO CORICE FARO BASSO 1956


KAOS77

Messaggi raccomandati

Ciao prima di tutto un saluto a tutti :wink: ..........

sono nuovo del forum complimenti a tutti per l'aiuto che date con la vostra preparazione , volevo qualche informazione premetto che ho provato a spulciare i vari topic quindi scusate se magari e' una domanda che era gia' stata fatta cmq:

sono da poco entrato in possesso di una 125 VN2T 1956 il problema e' che il precedente proprietario aveva sbagliato il colore quindi devo riverniciarla ho gia' i codici colore che avete gia' fornito in numerosi topic.

dovro' successivamente ricomprare:

Guarnizioni cofano motore, scritta vespa, strisce pedane nuove serie completa scudetto anteriore, spia rossa fanale anteriore, cornice faro anteriore sulla quale ho un dubbio, l'attacco di questa cornice non dovrebbe essere direttamente sul parafango con una linguetta?? :?: ??o mi sbaglio? in effetti ora monta una cornice con vite sotto il faro cmq mi servira' anche un coprisella e manopole nuove.

se gentilmente poteste indicarmi un fornitore sicuro dove poter comprere questi ricambi ve ne sarei grato.

scusate ancora se ho fatto domande ripetitive buona giornata a tutti

R. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...