Vai al contenuto

150 gs vs2 su ebay

ttv
 Condividi

Messaggi raccomandati

Visto che stò proprio ora restaurando la mia...segnalo a chi fosse interessato questa sorellina...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=020&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=300070678283&rd=1&rd=1

è vero che mancano ancora 6gg...ma se il prezzo non dovesse alzarsi sembra un discreto affare contando che ha i documenti regolari ed è completa(a parte fanale post,clacson,e altre due cazzatine..)

Spero di non causar problema a nessuno e di fare cosa gradita.

Saluti,dani 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Visto che stò proprio ora restaurando la mia...segnalo a chi fosse interessato questa sorellina...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=020&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=300070678283&rd=1&rd=1

è vero che mancano ancora 6gg...ma se il prezzo non dovesse alzarsi sembra un discreto affare contando che ha i documenti regolari ed è completa(a parte fanale post,clacson,e altre due cazzatine..)

Spero di non causar problema a nessuno e di fare cosa gradita.

Saluti,dani 8)

:roll: si è solo raddoppiato,più dieci euro!

Agli altri eventuali considerazioni.

saluti,dani 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, credo che, almeno noi utenti di VOL dobbiamo iniziare a boicottare ebay. Cerchiamo di riportare i prezzi dei nostri mezzi a livelli ragionevoli. Ora come ora, è infatti impossibile comprare qualsiasi cosa abbia la scritta vespa attaccata sullo scudo. Credo che per un'appassionato questo, sia il male peggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...