Vai al contenuto

carbratore e forte odore di benzina


Messaggi raccomandati

Ragazzi da un po di tempo a questa parte ho notato che quando accendo la mia vespetta dopo aver tirato l'aria per un po sento forte odore di benzina, è normale? inoltre un po di tempo fa ho aperto la scatola del carburatore per pulire il filtro, ho sempre notato come all'interno c'era della benzina sul fondo, non era tanta però soffiando con l'aria del compressore vedevo la benzina sul fondo della scatola, è normale anche questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda qui:

https://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=33256&postdays=0&postorder=asc&highlight=pulizia+carburatore&start=0

se lo spillo presenta uno scalino sulla punta colorata è da cambiare, in quanto non fa tenuta, una volta aperto son da cambiare anche le guarnizioni perchè lavorano a pressione prendendo la forma della sede che occupano. il gallegginate se è bucato, indovina un pò....non galleggia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...