Vai al contenuto

ADESIONI PER MERLA 2007


dremel

Messaggi raccomandati

ok, eccomi !!!!!!!!

allora cofermato per il giorno 11/02 .

posti disponbili 35.

prezzo 30/35 euro (ricordiamo che e' solo il costo del ristorante !!! un ottimo fritto misto alla piemontese !!!!)

tragitto ancora da definire bene, ci saranno due ritrovi lungo la strada.

confermate confermate confermate (al papero naturalmente hi hi hi)

PREGO CONFERMARE SOLO SU QUESTO POST !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

PRESENTI ORSO E BUBU

PER POTER VENIRE A QUESTO RITROVO E MANGIARE , CI SARA DA FARE UN MUTUO.

NON E UN PO TANTINO 35 EURO?

LO DICO PER LA GENTE CHE VIENE DA LONTANO E HA GIA ALTRE SPESE OLTRE CHE QUELLA DEL PRANZO, E I RAGAZZINI , CHE SI SA HANNO SEMPRE LE TASCHE AL VERDE, MA SE VA BENE COSI , IO NON HO PROBLEMI , ERA SOLO UN MIO PENSIERO AD ALTA VOCE.

:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no, stai fuori e sorvegli le vespe..................................... più light di così...................... oppure se vuoi stare al caldo ci guardi mentre ti fottiamo la roba dal piatto................. scegli..........................

Fammi sapere quale delle due soluzioni preferisci, perchè se adotti la prima evito di contarti come commensale e risparmi pure, se invece oltre ad alleggerire te vuoi alleggerire anche il portafogli (anche lui fa peso) ti consiglierei la seconda soluzione.

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Ciao, Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink:

HAI HAI HAI ZIETTO , BUONGUSTAIO, ORAMAI LE VUOI PROPRIO PROVARE PROPRIO TUTTE VERO?!!!!!!!! AHAHAHAHAHHAHA.

COMUNQUE , IO QUL'ESPERIENZA ANCORA NON L'HO PROVATA, MA MEGLIO AVERE LA ZIA DIETRO COME ZAVORRA, MA SE A TE PIACCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAHAAHAH, SEMPRE MEGLIO UN AMICO CHE UN ESTRANEO VERO?

:wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink:

ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...