Vai al contenuto

anello antifurto su Special


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Vorrei saldare un anello al telaio della mia 50 special in modo da farci passare un catenaccio e legarla ad un palo (non mi fido tanto a lasciarla sola per strada)

Secondo voi è possibile? e se sì dove pensate che sia meglio saldarlo? Io pensavo all'interno dell'ala sinistra (quella vuota) quindi praticamente invisibile, che ne dite?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

A me questi lavori di saldatura non piacciono, delle due fai un anello con una sbarretta e imbullonalo insieme alle 4 viti del cavalletto, poi per essere sicuro al 100% dai un punto di saldatura hai dadi del cavalletto così non te li svitano....

Alla fine risulterà un po' come quello di tanti scooter moderni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci siamo intesi subito? Ovviamente adeguatamente robusto...

Poi un punto di saldatura ai dadi dopo averli stretti e nessuno te lo smonta più, ovviamente con qualche colpo di flessibile si smonta... ma non penso te lo facciano per strada...

Penso che questa sia la soluzione meno invasiva e soprattutto senza che modifichi chissà che...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...