Vai al contenuto

Vite senza fine per Contakm su SIP

Messaggi raccomandati

Ciao,

qualcuno mi pu├│ spiegare come funziona e come si monta l'ingranaggio allla altezza del mozzo della ruota anteriore (di un 50 N) che fa funzionare il contakilometri?

Inoltre, sapete se si trova sul sito della SIP? Fra inglese e tedesco non sono riuscito a trovarlo.

Quanto pu├│ costare?

Grazzzzzzzzzzzzzzie a tutti!! :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

innazi tutto il mozzo della ruota deve essere predisposto con una vite senza fine ( e in genere lo sono tutti, o almeno io li ho sempre visti...), poi tu non devi far altro che inserirci l'ingranaggio (di plastica, spesso è di colore rosso) che fa girare la cordina...

Su sip non ho visto, ma forse ti converrebbe prima cercarlo da qualche ricambista Piaggio storico, cioà che lo sia da almeno una decina di anni, magari in magazzino l'hanno, costo, esagerando 1 euro...

Non so spiegartelo esattamente il montaggio perchè lo avro fatto una volta 10 anni fa, ma è davvero una cavolata, non puoi sbagliare, va solo in un modo...

Spero dia verti aiutato in qualche modo...

Ma scusa di dove sei tu esattamente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...