Vai al contenuto

Quanto posso offrire per PK 125 XL 1986?


daudaxx

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono di Torino e ho contattato una persona per acquistare un PK 125 XL del 1986 (il modello con 4 marce)

Sono andato a vederlo oggi ed è tenuto veramente bene, (riverniciato completamente 5 anni fa), come UNICA pecca ha UN buco di ruggine sul tunnel centrale della pedana, ma abbastanza piccolino.

Per il resto è davvero ben messo, è partito al primo colpo, tiene il minimo meglio del mio scooterone nuovo, ha tutte le parti originali e anche il parabrezza e un portapacchi posteriore, la scatolina sottosella con tutti gli attrezzi originali... Insomma, è quasi pari al nuovo.

Documenti originali (uniproprietario) tutti i bolli pagati (e in ogni caso prima di acquistarlo farò la mia bella visurina al PRA).

Il prezzo sull'annuncio diceva 750€ trattabili. Secondo voi quanto può valere? 500€? 600€? 700€?

Mi fate un grosso favore nel rispondermi, sono mooolto indeciso.

Buona settimana a tutti,

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I PK 125 a parte l'ETS che e'un po' piu'valutato degli altri, massimo valgono 250 €. Dobbiamo ancora tirare fuori la ormai abusata "Duna" per fare capire che non basta che ci sia scritto Vespa da qualche parte perchè si possano chiedere x soldi e non c'e'nessuna giustificazione del prezzo solo perchè gli altri modelli hanno prezzi sostenuti...

Digli tranquillamente che le PK 125 non le vendono a questi prezzi nemmeno su Ebay e nemmeno a cifre piu' basse, tipo 500 o 400 €.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

un PX 125 e'quanto di piu' comune ci possa essere...si va dagli 0 ai 400 € che e'la valutazione media normale REALE per un decente conservato...600 € ci si puo'arrivare ma solo o se e'nuova (1994/96) con pochi km o messa davvero bene e non rifatta, che puo'essere che ti rifilano un catorcio pieno di stucco...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu parli del mercato che c'è a Modena? perchè se i prezzi son davvero quelli vengo a comprarla lì!! Mi sa che qui a Torino sono un pelo più alti... qualcuno conferma o è solo una mia impressione?

Ciao, Daniele

PS: per la cronaca il signore del PK125XL non ha fatto una piega quando gli ho detto che il prezzo che chiedeva era quasi il doppio della valutazione che mi avete suggerito. Tanto il pollo che gliela compra a quel prezzo lo trova, ha ragione lui.... SIGH :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si, e'come il PX150 che ho venduto su Ebay...venduto a 750 per un dottore di Foggia che si e'fatto 400 km per venirselo a prendere...a casa sua, messo come gliel'ho consegnato ne volevano 1000-1200 minimi...e'tutto relativo, certo.

Però un indirizzo bisogna darlo, altrimenti questo forum non avrebbe senso ad esistere.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Tanto il pollo che gliela compra a quel prezzo lo trova, ha ragione lui.... SIGH

non sempre coi pk trovi il pollo non li vuole prorio nessuno e non sono affatto male anche se le small frame non mi interessano molto forse un pk 125 lo piglierei il primo che becco attorno ai 100 euro ci penso... prevedo future rivalutazioni... gli ets sembran spariti dalla faccia della terra invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...