Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

guarda dr.gonzo..

se vai nel forum del vespa club di roma trovi un elenco con i bravi e onesti meccanici romani..

http://www.vespaclubroma.it/

dalle tue parti non mi ricordo, ma all'imbocco di viale marconi con la cristoforo colombo c'è un benzinaio erg dove pare ci sia uno dei migliori meccanici di roma.. appassionato e sopratutto capace..

buona ricerca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non ci dai qualche informazione in piu? non capisco perchè si debba riparare il mix,mai sentito al massimo nei px recenti si crepa la bolla trasparente,se sei piu specifico ti possiamo dare qualche dritta in piu e magari si scopre che risolvi senza passare dal meccanico.

è tipico del forum del vespaclub roma rispondere a quasi tutti i quesiti tecnici con l'indirizzo del meccanico a v.le marconi,non lo conosco e non esprimo nulla sulle sue capacità,mi sembra riduttivo però non fare uno sforzo per cercare di "emanciparsi" meccanicamente........

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

volevo chiedervi se per caso sapete darmi piu informazioni sul meccanico su viale marconi dato che ci sono passato ma l'ho trovato chuso e senza recapiti telefonici...

mi sapete dire un bravo ed onesto meccanico a roma...possibilmente a roma sud? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il meccanico di cui parlate si chiama Mariano ed opera presso il benzinaio di viale marconi 70. E' bravo e tra l'altro e' l'unico a Roma che cambia i silent block dei motori vespa.

Ho anche il suo cell ma non lo so se posso darlo pubblicamente. Comunque se vai li negli orari di apertura lo trovi.

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato e la prima impressione è molto buona, meccanico di sole vespe e questo già dice tanto...mi ha sistemato un problema di accensione a caldo regolando le puntine in un attimo senza chidermi nulla!!!cmq tra qualche giorno mi sarò fatto un idea migliore....vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...