Vai al contenuto

Aiuto dal compaesano GipiRat!Sprint nel registro storico?

vintage_70s
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao,anch'io sono di Lecce...Vorrei un aiuto....

Ho per le mani una 150 sprint del 75 con documenti in regola,da passaggio di proprietà restaurata qualche anno fa...E' perfetta...La pagherei 1500...

Ho controllato per il registro storico FMI e non rientra...E' possibile?

Se si,all'ASI la accetteranno?

Un altra cosa,il colore del restauro è tipo verde bottiglia xchè il proprietario ho l'impressione che abbia usato uno dei colori della sprint veloce...

Fammi sapere,per me è importanti che rientri in un registro storico...

E un altra cortesia,conosci qualcuno a Lecce che vorrebbe vendere qualche bel esemplare di vespa...

Ciao e grazie mille...

Viva vespaonline!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Cosa vuol dire che hai controllato per il R.S. FMI e non rientra? Tutti i veicoli con 20 o più anni sono iscrivibili al R.S. FMI o omologabili ASI.

Se vuoi dire che non è nell'elenco che l'FMI prepara ogni anno per i veicoli d'interesse storico e collezionistico per il bollo agevolato, su quell'elenco non vengono citati i modelli con 30 o più anni perchè acquisiscono il diritto automaticamente.

Il colore della vespa da iscrivere al R.S. FMI dev'essere uno di quelli di quel modello per quell'anno, altrimenti rischi che non la iscrivivo. Puoi consultare il responsabile regionale del R.S. prima di spendere soldi.

In genere chi ha begli esemplari tende a conservarseli! :wink:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...