Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

volevo sapere:

quante vespe T5 ELESTART con MISCELATORE sono state prodotte??

so che hanno fatto:

T5 (senza avviamento elettrico e miscelatore)

T5 (con miscelatore)

T5 (con avviamento elettrico e miscelatore)

so che quest'ultima è la più rara di tutte, il mio meccanico mi ha detto che ne hanno fatte 500 in tutta italia però non era sicurissimo...possibile?

grazie a tutti,

a presto!

NOGARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Mi sembrava che fossero sulle 35.000 le versioni base e 6.000 le Elestart (cifre orientative) che però essendo differenti l'una dall'altra come sigla del telaio secondo me quest'ultime erano già comprese di miscelatore (anche perchè non si spiegherebbe appunto la differenza tra le sigle).

Ovviamente attendo smentita da chi ne sa di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto T5.. le cifre sono quelle più o meno. (36060 le normali e 5012 le elestart)

La elestart si differenzia dalla normale per il num di telaio che parte da VNX5T 3000001 ed ha di serie il mix.

cmq le elestart non sono poi così rare ad esempio qui a siena ce ne sono 2 ( prima erano 3 ma una è volata in un brutto posto dalle parti di pc :-) ). Il motivo è semplice le "normali" avevano la brutta tendenza a grippare usando gli oliacci da distributore e finivano al demolitore mentre le elestart o quelle col mix in genere godevano di migliore salute usando un olio propio. alla fine della storia ne sono sopravvissute molte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...