Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In effetti a pensarci ora mi vergogno un pò a vedere con cosa ero arrivato a girare per strada (dove non passavo proprio inosservato...), comunque ho ancora tutto ma la maggior parte di quella roba è in cantina, montati ho lasciato solo i perimetrali, il paraurti anteriore e il portapacchi posteriore.

In effetti con tutta quella roba un pò di maneggevolezza l'aveva persa... :lol:

Inviato
Ti mancava solo l'impianto stereo e le luci sotto le pedane, comunque si vede che sei un apassionato vespista, ma scommetto che la trasformazione e degli anni 90.

L'impianto stereo non lo montai (fortunatamente) perchè non riuscii a trovare il porta plancia che andava applicato sopra al tunnel subito sotto la sella (molti di voi lo ricorderanno sicuramente), mentre per le luci mi accorsi solo tempo dopo che l'avevo già montato che esisteva lo spoiler con due piccole luci frontali applicate subito sotto, cosicchè anche lì (sempre fortunatamente) sorvolai...

La trasformazione è avvenuta tra la fine del 1986 (anno in cui presi il vespino) e il 1989, infatti le foto se non ricordo male devo averle fatte nell'inverno a cavallo tra il 1989 e il 1990 (si può notare il periodo anche da alcune auto parcheggiate sullo sfondo...). :wink:

Inviato
nooo... di solito isola e palme erano sulla pancia con snoppy sullo scudo e il vagabond con la chitarra girata dietro sul cassettino...

Ed ecco la conferma del "Vagabond" che è appiccicato al PK Camel che mi

hanno regalato alcuni mesi fa...

questo http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=35393&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=camel

Sapete, io sono nato nel 1980, mi dispiace proprionon aver potuto "vivere" gli 80's

Ciao!

vagabond_low_127.jpg.6642dfd7edf84cfc847

vagabond_low_127.jpg.c0bd874419ecc010ce5

vagabond_low_127.jpg

vagabond_low_127.jpg

vagabond_low_127.jpg

vagabond_low_127.jpg

vagabond_low_127.jpg

vagabond_low_127.jpg.7e6e32b9eebb32f9ed99676b9f95b718.jpg

Inviato
nooo... di solito isola e palme erano sulla pancia con snoppy sullo scudo e il vagabond con la chitarra girata dietro sul cassettino...

questo http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=35393&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=camel

Sapete, io sono nato nel 1980, mi dispiace proprionon aver potuto "vivere" gli 80's

Ciao!

Pensa che io nel 1980 giravo gia con vespa 50 special con 105 sopra

perche allepoca le vespa nuove uscivano spesso gia elaborate, in barba

alla garanzia,appena arrivavano nuove dal meccanico di fiducia del

paese giu 50 su minimo 75 o 101 o 105 e via con il rodaggio, per modo dire perche subito alla sera gare per il paese con i (caramba) che ci

inseguivano con pulmino FIAT bei tempi.

Inviato

Ciao!

Pensa che io nel 1980 giravo gia con Vespa 50 special con 105 sopra

perche allepoca le Vespa nuove uscivano spesso gia elaborate, in barba

alla garanzia,appena arrivavano nuove dal meccanico di fiducia del

paese giu 50 su minimo 75 o 101 o 105 e via con il rodaggio, per modo dire perche subito alla sera gare per il paese con i (caramba) che ci

inseguivano con pulmino FIAT bei tempi.

Ecco il probabile pulmino http://xoomer.alice.it/www.zeppelin-auto.com/zeppelin/images/pk/pk373.jpg

Bei tempi!

Inviato
T5 la tua Vespa è una ficata! E lo è altrettanto l'ALFONE "AUTO DELLA POLIZIA" NELLA FOTO PK50XL0004!!

Robba seria!

In effetti anche l'Alfone non era affatto male....proprio bei tempi... :)

Inviato

curioso....

questa l'ho trovata su "motociclismo d'epoca" di febbraio 2007.

come vedete,la moda degli adesivi c'era già alla fine degli anni 60.

personalmente ho gli adesivi utah attaccati a un primavera.nei prossimi giorni posto le foto.

p9040236_146.jpg.90297104457397b8059d023

p9040236_146.jpg.8bbed29ed91d917b85fa4b0

p9040236_146.jpg

p9040236_146.jpg

p9040236_146.jpg

p9040236_146.jpg

p9040236_146.jpg

p9040236_146.jpg.01543281c9b97aae0773ba7cea025a27.jpg

Inviato

Ma sì, a questo punto chi ne ha voglia perchè non posta foto di Vespe con personalizzazioni anni '80 o giù di lì? La cosa sta diventando curiosa e poi un pò di "remember" non fà mai male, almeno per un nostalgico come me di quei tempi... :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...