pinasco180 Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Inviato 18 Gennaio 2007 mamma mia!!! il copri cerchio/mozzo/ ammortizza anteriore è terribile!!! in compenso il faro supplementare ancteriore è fichissimo è ancora a tue mani? Cita
mr-bongo Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Inviato 18 Gennaio 2007 Urka che tamarrata ! Con tutto il peso che hai aggiunto considerato che era un 50 usavi due marce: Piano e Ferma ... Cita
lucio.vr.65 Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Inviato 18 Gennaio 2007 Ti mancava solo l'impianto stereo e le luci sotto le pedane, comunque si vede che sei un apassionato vespista, ma scommetto che la trasformazione e degli anni 90. Cita
lucio.vr.65 Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Inviato 18 Gennaio 2007 Ti mancava solo l'impianto stereo e le luci sotto le pedane, comunque si vede che sei un apassionato vespista, ma scommetto che la trasformazione e degli anni 90. Cita
t5 Inviato 18 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2007 In effetti a pensarci ora mi vergogno un pò a vedere con cosa ero arrivato a girare per strada (dove non passavo proprio inosservato...), comunque ho ancora tutto ma la maggior parte di quella roba è in cantina, montati ho lasciato solo i perimetrali, il paraurti anteriore e il portapacchi posteriore. In effetti con tutta quella roba un pò di maneggevolezza l'aveva persa... Cita
t5 Inviato 18 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2007 Ti mancava solo l'impianto stereo e le luci sotto le pedane, comunque si vede che sei un apassionato vespista, ma scommetto che la trasformazione e degli anni 90. L'impianto stereo non lo montai (fortunatamente) perchè non riuscii a trovare il porta plancia che andava applicato sopra al tunnel subito sotto la sella (molti di voi lo ricorderanno sicuramente), mentre per le luci mi accorsi solo tempo dopo che l'avevo già montato che esisteva lo spoiler con due piccole luci frontali applicate subito sotto, cosicchè anche lì (sempre fortunatamente) sorvolai... La trasformazione è avvenuta tra la fine del 1986 (anno in cui presi il vespino) e il 1989, infatti le foto se non ricordo male devo averle fatte nell'inverno a cavallo tra il 1989 e il 1990 (si può notare il periodo anche da alcune auto parcheggiate sullo sfondo...). Cita
lucio.vr.65 Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Inviato 18 Gennaio 2007 Noi lo stereo lo avevamo applicato com 2 staffe ataccate sulle viti supporto parabrezza. Io in particolare apassionato di musica disco avevo un impianto stereo che valeva più della vespa. Cita
turraz Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Inviato 18 Gennaio 2007 complimenti per la vespa e' fantastica! Cita
tensionedirete Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Inviato 18 Gennaio 2007 nooo... di solito isola e palme erano sulla pancia con snoppy sullo scudo e il vagabond con la chitarra girata dietro sul cassettino... Ed ecco la conferma del "Vagabond" che è appiccicato al PK Camel che mi hanno regalato alcuni mesi fa... questo http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=35393&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=camel Sapete, io sono nato nel 1980, mi dispiace proprionon aver potuto "vivere" gli 80's Ciao! Cita
tensionedirete Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Inviato 18 Gennaio 2007 T5 la tua Vespa è una ficata! E lo è altrettanto l'ALFONE "AUTO DELLA POLIZIA" NELLA FOTO PK50XL0004!! Robba seria! Cita
lucio.vr.65 Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Inviato 18 Gennaio 2007 nooo... di solito isola e palme erano sulla pancia con snoppy sullo scudo e il vagabond con la chitarra girata dietro sul cassettino... Ed ecco la conferma del "Vagabond" che è appiccicato al PK Camel che mi hanno regalato alcuni mesi fa... questo http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=35393&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=camel Sapete, io sono nato nel 1980, mi dispiace proprionon aver potuto "vivere" gli 80's Ciao! Pensa che io nel 1980 giravo gia con vespa 50 special con 105 sopra perche allepoca le vespa nuove uscivano spesso gia elaborate, in barba alla garanzia,appena arrivavano nuove dal meccanico di fiducia del paese giu 50 su minimo 75 o 101 o 105 e via con il rodaggio, per modo dire perche subito alla sera gare per il paese con i (caramba) che ci inseguivano con pulmino FIAT bei tempi. Cita
tensionedirete Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Inviato 18 Gennaio 2007 nooo... di solito isola e palme erano sulla pancia con snoppy sullo scudo e il vagabond con la chitarra girata dietro sul cassettino... Ed ecco la conferma del "Vagabond" che è appiccicato al PK Camel che mi hanno regalato alcuni mesi fa... questo http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=35393&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=camel Sapete, io sono nato nel 1980, mi dispiace proprionon aver potuto "vivere" gli 80's Ciao! Pensa che io nel 1980 giravo gia con Vespa 50 special con 105 sopra perche allepoca le Vespa nuove uscivano spesso gia elaborate, in barba alla garanzia,appena arrivavano nuove dal meccanico di fiducia del paese giu 50 su minimo 75 o 101 o 105 e via con il rodaggio, per modo dire perche subito alla sera gare per il paese con i (caramba) che ci inseguivano con pulmino FIAT bei tempi. Ecco il probabile pulmino http://xoomer.alice.it/www.zeppelin-auto.com/zeppelin/images/pk/pk373.jpg Bei tempi! Cita
t5 Inviato 19 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 T5 la tua Vespa è una ficata! E lo è altrettanto l'ALFONE "AUTO DELLA POLIZIA" NELLA FOTO PK50XL0004!!Robba seria! In effetti anche l'Alfone non era affatto male....proprio bei tempi... Cita
peu Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 ho trovato quello della prima foto nuovo in un negozio! Cita
t5 Inviato 20 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2007 ah ah ah! Allora a quanto pare hai battuto Shitman! Certo che si trovano proprio fondi di magazzino di ogni genere... Cita
SHITMAN Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Inviato 20 Gennaio 2007 curioso.... questa l'ho trovata su "motociclismo d'epoca" di febbraio 2007. come vedete,la moda degli adesivi c'era già alla fine degli anni 60. personalmente ho gli adesivi utah attaccati a un primavera.nei prossimi giorni posto le foto. Cita
t5 Inviato 20 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2007 Ma sì, a questo punto chi ne ha voglia perchè non posta foto di Vespe con personalizzazioni anni '80 o giù di lì? La cosa sta diventando curiosa e poi un pò di "remember" non fà mai male, almeno per un nostalgico come me di quei tempi... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini