Vai al contenuto

primi effetti delle leggi antinquinamento.......

marx
 Condividi

Messaggi raccomandati

Come era prevedibile....si rottama di tutto e di piu!!

oggi ho visto due camion che caricavano una fila di motorini di fronte ad un noto concessionario piaggio e appesa ad una gancio c'era una splendida vespa px200 bianca assolutamente immacolata!!!! completa ancora di bauletto posteriore,la targa era AA,quindi della metà degli anni 90,una vespa ancora giovane e in ottima forma rottamata per comprare magari un mp3!!!!!!!!!!!

che amarezza...comunque ho fermato l'autista del camion e mi sono fatto dare l'indirizzo dello sfascio dove portava i motorini,se a qualcuno interessa si deve sbrigare.

ho chiamato il proprietario e mi ha detto che il motore lo da via a 200€.

fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

oggi giravo col pandino..........work fino alle 20.00,per montare un motore con mix dove non c'è devi risolvere qualche problemino di adattamento,lo starter è spostato e c'è la bolla del mix,o buchi la carrozzeria oppure rinunci alla spia e elimini la bolla,tanto con un litro e mezzo di olio ne fai di km....

se vuoi il telefono dello sfascio mandami un sms.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo starter bisogna spostarlo per forza? Un motore MIX piacerebbe anche a me, però la Vespa deve rimanere originale almeno esteticamente per iscriverla al registro storico. Comunque anche su PortaPortese ci sono tanti annunci di Vespe in vendita, sul sito tra gli annunci di ieri c'è anche un 200 con freno a disco. Si possono fare buoni affari però si deve avere la fortuna di non vivere in questa città di guano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...