Vai al contenuto

Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ragazzi, per festeggiare.....tutti in monoruota per le vie del centro di Milano!

Ma i possessori di PX dall'88 al 2000 che fanno ?

Svizzero ripeto: NON PREOCCUPIAMOCI CHE CI STA PENSANDO IL TURBO!

Dado io confido pienamente nelle capacità del nostro santo protettore San Grippino/Turbobestia, ma questo è il testo praticamente definitivo e chi ha una vespa/moto 2 tempi immatricolata il 1°gennaio 1987 se la potrà inserire....nel proprio box vita natural durante(a quanto dice la legge!).

Poi se il nostro superEroe Turbaccio riesce a smuovere quelle merde che credono di fare i governatori, io mi cospargerò il capo, la schiena, il pipiniello di pece e ti darò il permesso di gettarmi delle piume addosso!!!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Nessuno ha la possibilità di postare una di ste benedette omologazioni FMI e/o ASI per... vedere come sono fatte?

è che c'ho qui Photoshop che freme... :wink:

Lore accendo il ciclostilo?? ....dimmi quando sei pronto! 8)8)

... ti dico solo che in un'altra discussione, come battuta, ho chiesto chi avesse disponibile un P125X bianco come era il mio da fotografare... con la mia targa :wink: ... beh! mi ha risposto più di una persona!!! Anche se gli "amici" dell'FMI (che presto quadruplicheranno il loro fatturato!) hanno mangiato la foglia

http://www.federmoto.it/news.asp?41919

:evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimi,

visto che non siete molto recettivi oggi, vado a specificarVi quanto intendevo.

(...)era scontato che finisse così. punto. è dall'inizio della "inutile battaglia" del Turbo contro il Formiga che dico che non serve a niente, e che visto che ci saranno sicuramente dei disegni ben precisi, figuriamoci se un branco di vespisti sfigati riescono a cambiarli. avranno più voce in capitoli 'sti vespisti O forse le case prodruttici O meglio chi vuol dare la colpa dello smog a tutto fuorchè (ad esempio) alle caldaie NOn a norma, a vecchi impianti comunali/statali, etc etc? punto. così è e così sarà. morale, ce la pigliamo nel c_ _o. io quest'anno userò comunqur la mia amata super del '67. quando e se mi fermeranno guarderò il vigile negli occhi con i miei occhi tristi e piagnucolosi e gli dirò: ma fammi il favore, non hai altro da fare che rovinare la vita a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimi,

visto che non siete molto recettivi oggi, vado a specificarVi quanto intendevo.

(...)era scontato che finisse così. punto. è dall'inizio della "inutile battaglia" del Turbo contro il Formiga che dico che non serve a niente, e che visto che ci saranno sicuramente dei disegni ben precisi, figuriamoci se un branco di vespisti sfigati riescono a cambiarli. avranno più voce in capitoli 'sti vespisti O forse le case prodruttici O meglio chi vuol dare la colpa dello smog a tutto fuorchè (ad esempio) alle caldaie NOn a norma, a vecchi impianti comunali/statali, etc etc? punto. così è e così sarà. morale, ce la pigliamo nel c_ _o. io quest'anno userò comunqur la mia amata super del '67. quando e se mi fermeranno guarderò il vigile negli occhi con i miei occhi tristi e piagnucolosi e gli dirò: ma fammi il favore, non hai altro da fare che rovinare la vita a me?

E' molto semplice fare del disfattismo (e anche poco impegnativo).

E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo.

Michael Bakunin

Bakunin lo disse per fini più "nobili" ma ritengo che si possa considerare una regola da adottare anche nel quotidiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo messaggio lo scrivo solo per quelli che pensano di aver vinto una battaglia e gioiscono per tale fatto senza capire che sono stati fregati ancorta una volta, non è riferito a nessuno di questo post perchè vedo che la pensiampo tutti alla stessa maniera ma forse lo leggerà qualcuno che pensa di aver vinto invece si trova fottuto...

....ma festeggiare cosa???? secondo me alcuni motociclisti non hanno proprio capito nulla...

La regione ce l'ha messo in quel posto ancora una volta e bisogna festeggiare per averlo preso in quel posto???? boh... veramente assurdo...

1 tutte le vespe dal 1987 fino al 2001 sono da buttare... se bisogna festeggiare lo sa il cielo

2 possono circolare solo quelle iscritte ASI o FMI, quanti di noi ha un mezzo che passerebbe l'iscrizione ASI o FMI??? daiiii tutti a festeggiare...

3 per iscrivere ASI o FMI un veicolo pasano dai 6 agli 8 mesi di tempo... ed intanto uno cosa guida? Allegriaaaaaa bisogna festeggiare....

Ancora una volta l'Italiano medio festeggia per essere stato inculato l'ennesima volta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo messaggio lo scrivo solo per quelli che pensano di aver vinto una battaglia e gioiscono per tale fatto senza capire che sono stati fregati ancorta una volta, non è riferito a nessuno di questo post perchè vedo che la pensiampo tutti alla stessa maniera ma forse lo leggerà qualcuno che pensa di aver vinto invece si trova fottuto...

....ma festeggiare cosa???? secondo me alcuni motociclisti non hanno proprio capito nulla...

La regione ce l'ha messo in quel posto ancora una volta e bisogna festeggiare per averlo preso in quel posto???? boh... veramente assurdo...

1 tutte le Vespe dal 1987 fino al 2001 sono da buttare... se bisogna festeggiare lo sa il cielo

2 possono circolare solo quelle iscritte ASI o FMI, quanti di noi ha un mezzo che passerebbe l'iscrizione ASI o FMI??? daiiii tutti a festeggiare...

3 per iscrivere ASI o FMI un veicolo pasano dai 6 agli 8 mesi di tempo... ed intanto uno cosa guida? Allegriaaaaaa bisogna festeggiare....

Ancora una volta l'Italiano medio festeggia per essere stato inculato l'ennesima volta....

Grazie Turbo per aver chiarito!

....personalmente sono incazzato e anche tanto :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbo, questo lo si sapeva, e come categoria siamo i primi colpiti (vespa dall'87 al 2001) ma pensa a quanti di noi avevano un tdm del 1999 (esempio) che dovevano buttare. Tra molti mali si sceglie il minore. Aggiungo inoltre che ciascuno, quando modifica la propria vespa sà a cosa và incontro, irregolarità del mezzo, prestazioni migliori, casini con la polizia e con le forze dell'ordine, e lo si sapeva anche per l'iscrizione al registro storico, chi è causa del suo male pianga se stesso. Dobbiamo cmq continuare e sono uno dei primi che ha firmato la tua petizione e che lo appoggia in pieno. Figurati, qualsiasi persona razionale capisce che se uno va in due sulla vespa a lavoro consuma meno di due suv e sopratutto (vista dai fantomatici ecologisti) consuma meno. Dobbiamo lottare, siamo i più colpiti e ancora per noi non esiste scampo a tutto ciò, ma la notizia è comunque positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto

il discorso è che ovviamente l'abbiamo preso nel culo

MA si SAPEVA già, NO?

west non è disfattismo il mio, è realismo

belle le lotte, c'è chi ci si diverte (non io)

MA SE SONO INUTILI perchè LOTTARE PER NULLA?

secondo me la linea da seguire era quella che avevo scritto a Formigoni (Email che mai ha avuto risposta), ovvero la trattativa

caro West come vedi io sto facendo qualcosa nel mio piccolo, ma qualcosa che io reputo sensato (tu cosa stai facendo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

E'evidente che l'articolo e'indirizzato solo per una piccola elite di gente che non usa la Vespa come mezzo abituale di trasporto, ma le ha perfettamente di serie e restaurate e le usano solo per girarci nei raduni...la rottura di chiedere permessi speciali per girare per loro e'definitivamente cessata, gli altri invece che si fottano o meglio, vendete, rottamate e comprate plastica nuova...non contate niente.

Io a questo punto girerei lo stesso...alla fine non cambierà una virgola nell'inquinamento totale e anche loro dovranno rendersene conto.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...