Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Io a questo punto girerei lo stesso...alla fine non cambierà una virgola nell'inquinamento totale e anche loro dovranno rendersene conto.

...esatto!!!

Tanto come qualcuno sopra diceva, tra girare adesso con una elaborazione (basta una marmitta non omologata per avere problemi in teoria) e girare dopo LA data è più o meno lo stesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAA

LOMBARDI MILANESI , NON PIANGETE, I VOSTRI ROTTAMI VE LI COMPRO TUTTI IO AHAHAHAHA , TANTO ORAMAI POTETE ANDARE INGIRO CON IL KIMKO AHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

VENITE IN PIEMONTE , LA REGIONE LIBERA , DOVE LA LIBERTA LA FA DA PADRONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OVVIAMENTE , VI DO 4 SOLDI , SEMPRE MEGLIO DARLE A ME CHE A QUALCHE ROTTAMAIO.

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAH

ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi conosce sa quanto io sia ligio alle leggi ed ai regolamenti emanati dalle autorità, sino ad essere tacciato di esagerata pignoleria (qualcuno qui sul forum potrebbe testimoniarlo... :roll: ).

In questo caso ho deliberatamente deciso di fregarmene della legge regionale: anche dopo il 1°di luglio andrò in giro col mio PX, se mi fermeranno pagherò la multa "a ciglio asciutto" ben sapendo di non essere nel torto... :?:?

PS - Comunque anch'io, come Lorenzo, sono pronto a cliccare th_th_photoshop_icon.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure dovete tutti mettere la forcella a disco (se parliamo di PX eh), manubrio arcobaleno (per chi ha il PX prima serie) e contakm beige nuovo modello e una finta marmitta catalizzata, piu'qualche altro orpello estetico ultima serie e siete automaticamente degli Euro 1 anzi 2 :D

Per gli altri...seguite Flavio :)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAA

LOMBARDI MILANESI , NON PIANGETE, I VOSTRI ROTTAMI VE LI COMPRO TUTTI IO AHAHAHAHA , TANTO ORAMAI POTETE ANDARE INGIRO CON IL KIMKO AHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

VENITE IN PIEMONTE , LA REGIONE LIBERA , DOVE LA LIBERTA LA FA DA PADRONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OVVIAMENTE , VI DO 4 SOLDI , SEMPRE MEGLIO DARLE A ME CHE A QUALCHE ROTTAMAIO.

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAH

uhuhuhuhuh accetto scommesse che la liberta' anche in piemonte non mangera' il panettone quest'anno .....

ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure dovete tutti mettere la forcella a disco (se parliamo di PX eh), manubrio arcobaleno (per chi ha il PX prima serie) e contakm beige nuovo modello e una finta marmitta catalizzata, piu'qualche altro orpello estetico ultima serie e siete automaticamente degli Euro 1 anzi 2 :D

Per gli altri...seguite Flavio :)

Ciao FC

Non servirà a nulla cercare di camuffarsi; a tutti i veicoli verrà distribuito un adesivo da mettere in bella vista con la classe euro X di appartenenza... :?:?:?

Tipo "La lettera scarlatta", hai presente ??? :(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi conosce sa quanto io sia ligio alle leggi ed ai regolamenti emanati dalle autorità, sino ad essere tacciato di esagerata pignoleria (qualcuno qui sul forum potrebbe testimoniarlo... :roll: ).

In questo caso ho deliberatamente deciso di fregarmene della legge regionale: anche dopo il 1°di luglio andrò in giro col mio PX, se mi fermeranno pagherò la multa "a ciglio asciutto" ben sapendo di non essere nel torto... :?:?

PS - Comunque anch'io, come Lorenzo, sono pronto a cliccare th_th_photoshop_icon.jpg

grande Flavio

sono d'accordo con te al 101%!!!!

ps: ma quant'è la multa, si sa?

ps2: ma davvero c'è l'adesivo? PERFETTO...Rogeeeeeeeeer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure dovete tutti mettere la forcella a disco (se parliamo di PX eh), manubrio arcobaleno (per chi ha il PX prima serie) e contakm beige nuovo modello e una finta marmitta catalizzata, piu'qualche altro orpello estetico ultima serie e siete automaticamente degli Euro 1 anzi 2 :D

Per gli altri...seguite Flavio :)

Ciao FC

Non servirà a nulla cercare di camuffarsi; a tutti i veicoli verrà distribuito un adesivo da mettere in bella vista con la classe euro X di appartenenza... :?:?:?

Tipo "La lettera scarlatta", hai presente ??? :(:(:(

Niente e'incopiabile e irriproducibile a questo mondo... :twisted:

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Non servirà a nulla cercare di camuffarsi; a tutti i veicoli verrà distribuito un adesivo da mettere in bella vista con la classe euro X di appartenenza... :?:?:?

...beh, già una quindicina di anni fa distribuivano per le auto un contrassegno verde da esporre sul parabrezza, con una lettera che indicava se il veicolo fosse o meno ecologico...

già, ma a oggi c'è ancora qualcosa di VERAMENTE ecologico? :?:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la bicicletta ;)

Io abito a Bologna e dal 2000 ho deciso di rischiare la multa (che oggi dovrebbero essere 70 euro). Certo che se dobbiamo esporre un adesivio di riconoscimento è più facile individuarci da lontano, però qui i controlli sono scarsi e i vigili si mettono sempre dove c'è un rettilineo per non farsi investire. Sicchè se li vedo senza "cliente" mi fermo a destra il tempo necessario perchè fermino qualcuno e poi riparto 8)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure dovete tutti mettere la forcella a disco (se parliamo di PX eh), manubrio arcobaleno (per chi ha il PX prima serie) e contakm beige nuovo modello e una finta marmitta catalizzata, piu'qualche altro orpello estetico ultima serie e siete automaticamente degli Euro 1 anzi 2 :D

Per gli altri...seguite Flavio :)

Ciao FC

Non servirà a nulla cercare di camuffarsi; a tutti i veicoli verrà distribuito un adesivo da mettere in bella vista con la classe euro X di appartenenza... :?:?:?

Tipo "La lettera scarlatta", hai presente ??? :(:(:(

Niente e'incopiabile e irriproducibile a questo mondo... :twisted:

Ciao FC

sicuro?

cmq se l'adesivone è tipo quello di Milano...basta farne uno che sembri identico da lontano....e via!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per la cronaca: è ormai un paio d'anni che uso solo il PX euro 1

ma per l'occasione quest'nno rimetto in strada la Super, e vaffanculo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...