Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai comprato materiale sul sito tedesco sip. ho visto che gli ordini si fanno on-line ma non ho ben capito le modalità di pagamento, spedizione ecc..

il fatto che con la lingua inglese sono una chiavica ed in tedesco ancor peggio.

non so come comportarmi per fare un ordine.....

aiutereste un povero ignorante in lingue?? :oops::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, visto che sei nuovo ti posto qualche link a post che trattano il tuo identico quesito:

http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=34569&highlight=ordine+sip

http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=33801&highlight=ordine+sip

Usa il tasto CERCA e nella parola chiave da cercare inserisci: ordine AND SIP

vedrai che ti usciranno tanti risultati che ti toglieranno tutti i dubbi.

Naturalmente, se i dubbi persistono, siamo qui per aiutarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

si effettivamente tonazzo ha degli attrezzi. gli ho mandato una mail per chiedergli informazioni su attrezzo per il rimontaggio cuscinetti che ha in catalogo (dice per px) ma non mi ha ancora risposto.

comunque forme mi decidero a fare un bell'ordine alla sip....forse (devo capire se gli attrezzi che vorrei comprare sono strettamente necessari oppure no)

infatti gli attrezzi per smontaggio frizione, volano li ho già....

pensate che ad imola ho persino investito un 300 euriiiiiiiiiiii per il carrello sollevatore per vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse vi sembrerò pazzo ma credo che più attrezzi hai e meglio è, soprattutto lavori con più comodità......il fatto è che se avessi una sola vespa forse mi sarebbe convenuto affidarmi ad un meccanico ma la passione ci spinge a fare cose assurde(per gli altri ) e una vespa non ti basta....allora arriva la seconda......non c'è due senza tre................quando trovi la quarta pensi tanto è l'ultima...........e così via. ragazzi penso di essere gravemente ammalato di VESPITE ACUTA ! che devo fare? qualcuno mi ha cosigliato una terapia d'urto!! cioè.......se ti capita una vespa prendila e fregatene......consideralo un investimento .....e penso che abbia ragione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa incazzareeeeeeeeee è che nella patria della Vespa gli attrezzi sono introvabili....la piaggio dovrebbe meditare di più........

e ci credo.. se cominciano a vendere pure gli attrezzi "specifici" con facilità difficilmente qualche px rivedrà più un piaggio center e di certo non gli fa piacere..

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vero...la piaggio non è stupida...ma è possibile che con tutti sti rivenditori di pezzi d'epoca nessuno tratti gli attrezzi che la sip vende? tonazzo ha qualche attrezzzo ma sono pochini....gli altri;pascoli, zangheratti, vespavintage(piaggio) ecc...non hanno niente. cavolo, la cosa mi fa incazzare come una BESTIAAAAAAAAA. scusa l'urlo ma....

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli estrattori frizione, volano e blocca frizione ho dato già un'occhiatina...e girando girando tra tonazzo e carpel ho trovato. ma per morsa motore ed altri attrezzini nisba....penso che mi toccherà fare un'ordine a Sip....poi se compro faccio vedere gli arnesi in un'officina meccanica e mi faccio dire se è possibile replicarli... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

...una serie di attrezzi interessante da "replicare" sarebbe quella per cambiare i silent block del braccio motore...

già quello sarebbe veramente indispensabile considerando che la sostituzione silent block la piaggio non sempre la fa o comunque ti spara storie assurde del tipo non si può fare , non abbiamo gli attrezzi, bla bla bla bla.....e il costo penso non sia tanto basso o sbaglio? avete avuto esperienza nel cambio dei silent block da piaggio? quanto avete pagato..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...