Vai al contenuto

peu
 Condividi

Messaggi raccomandati

TRA EURO 3,EURO 4,4 TEMPI,PM 10 ,REGISTRO STORICO E DISCORSI DETTI E STRADETTI,SECONDO VOI,GUARDANDO AI PROSSIMI 10 ANNI,CI SARANNO PIù PROBLEMI,LIMITAZIONI E CASINI AD USARE UNA VESPA STORICA O UNA PX MY EURO 2?

TANTI COME ME HANNO UNA VESPA STORICA,MA STRIZZANO L'OCCHIO ALLA MY!

CHE NE PENSATE?

SE LEGGETE,RISPONDETE! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Io ho due storiche. Nella mia città in inverno di giorno c'è il blocco dei 2 tempi. L'anno scorso mi serviva un mezzo per circolare, non volendo l'auto ho preso una moto 4 tempi. Mi sarebbe piaciuta anche la px nuova.. ma il 2 tempi non ha futuro e seppur nuovo sarei stato appiedato. Se fosse in produzione il px 4 tempi la Piaggio avrebbe avuto un cliente in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao peu col px euro2 secondo me circoli per altri 20 anni visto che i blocchi li hanno appena fatti,io ho cambiato il mitico fyfty 50 non kat col px150euro2 e va una meraviglia (tranne qualche accortezza) .per ora sono bloccati gli euro zero 2t prima di arrivare all'euro2 ne passerà di acqua sotto i ponti...

ciao robyvespa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao peu col px euro2 secondo me circoli per altri 20 anni visto che i blocchi li hanno appena fatti,io ho cambiato il mitico fyfty 50 non kat col px150euro2 e va una meraviglia (tranne qualche accortezza) .per ora sono bloccati gli euro zero 2t prima di arrivare all'euro2 ne passerà di acqua sotto i ponti...

ciao robyvespa

spero tanto!

a che "piccole accortezze" ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao robyvespa

Ne sei convinto? Pochi giorni fa si parlava di un piano in Piemonte per bloccare i pre-euro3...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao robyvespa

Ne sei convinto? Pochi giorni fa si parlava di un piano in Piemonte per bloccare i pre-euro3...

e com è finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io in questo momento non comprerei un my, delle due opterei per un px anni 80 e procederei con la asi o fmi, oppure qualcosa di piu storico.... per il futuro ci dovrebbero essere buone speranze per la messa in produzione dalla piaggio per il 2008 di un px 4t, il che dovrebbe risolvere il problema per un periodo molto piu lungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

per il futuro ci dovrebbero essere buone speranze per la messa in produzione dalla piaggio per il 2008 di un px 4t, il che dovrebbe risolvere il problema per un periodo molto piu lungo...

Magari!!! E' un pezzo che gira sta voce... io ci spero tanto, non che voglia abbandonare le mie Vespette 80's style... ma almeno potrò circolare tranquillamente, inquinando (????????) meno (??????) e senza piu rischiare il multone ogni volta che mi muovo... sempre a marce... :-D

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

X bunkuluka: cose' quell'affare al posto della firma? un'ortaggio?un fiore?

Scusate la domanda O.T.

Dice bene freemad, il famoso radicchio rosso di treviso(non freemad, la firma)...è una lunga storia.

Tornando in topic, ma sul serio è credibile il fatto che Piaggio ci tenga a studiare(anche se come abbiam visto studiarlo non servirebbe poi così tanto visto che bajaj già ce l'ha) un motore 4t e ricommercializzare il PX? Non tiene forse di più all'mp3?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sul serio è credibile il fatto che Piaggio ci tenga a studiare(anche se come abbiam visto studiarlo non servirebbe poi così tanto visto che bajaj già ce l'ha) un motore 4t e ricommercializzare il PX? Non tiene forse di più all'mp3?!

tempo fa ho avuto modo di parlare con "qualcuno" che e dentro la piaggio, questo e il sunto: non e che alla piaggio non interessa la vespa, ma solo che e un prodotto di nicchia ossia con poche vendite, l omologazione per il progetto px come lo conosciamo sta per scadere, quindi ho rifanno un progetto nuovo, cosa che gia hanno.... o abbandonano la nostra vespa.

l intenzioone e di optare per la prima, ma dato che ultimamente hanno investito tantissimo sul progetto mp3 devono attendere l esito del mercato e rientrare un po di capitali... per definire le scelte future.

le speranze ci sono e sono concrete resta da vedere l andamento dei mercati, e quale sarà la nuova linea... speriamo che decidano di mantenere quello che gia di buono ha il nostro px e che non si avventurino in fantasiose ristilizzazioni tipo "cosa" o peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe la sfera di cristallo per sapere quali blocchi si inventeranno le varie amministrazioni comunali.

A Bologna penso che continuino a considerare untori i diesel e i 2T (dal 2007 sono fermi tutta la settimana anche i diesel euro 1, mentre il giovedi fermi tutti tranne gli euro 4 e euro 3 per le moto) e anno dopo anno inaspriranno il blocco. Solo per metttere paura alla gente che corre a comprarsi un mezzo nuovo per poter circolare. Invece, in un clima di incertezza totale, non dovremmo comprare nessun mezzo nuovo a vedere se la capiscono...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Storica è più sicuro se vuoi sapere la mia...

Quoto, ho avuto l'occasione di comprare un px del 2004 ad un buon prezzo ma ho desistito e mi tengo il mio vecchio, troppo rischioso di questi tempi investire migliaia di euro in un 2T che sicuramente ha i mesi contati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due storiche. Nella mia città in inverno di giorno c'è il blocco dei 2 tempi. L'anno scorso mi serviva un mezzo per circolare, non volendo l'auto ho preso una moto 4 tempi. Mi sarebbe piaciuta anche la px nuova.. ma il 2 tempi non ha futuro e seppur nuovo sarei stato appiedato. Se fosse in produzione il px 4 tempi la Piaggio avrebbe avuto un cliente in più!

beh, dalle nostre parti penso che non si mettano a fare leggi del caxxo tipo in lombardia, almeno non per adesso, senno vado da durnwalder e gliene canto 4!

la mia px125 my 2006 NON HA LA DATA DI SCADENZA!

:evil::evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...una storica ha speranza...comunque a quanto pare remota...e motivi per avere deroghe...una moto 2T di 4-5 o poco più anni sinceramente che motivo avrebbe?

Ricordiamoci che il fattore inquinamento è una scusa...e che le vere motivazioni sono economiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, dalle nostre parti penso che non si mettano a fare leggi del caxxo tipo in lombardia, almeno non per adesso, senno vado da durnwalder e gliene canto 4!

L'anno scorso l'avevano fatta grossa però.. moto bloccate indiscriminatamente! Pure la mia 4 tempi nuova di zecca!!

Quest'anno hanno un pò ridimensionato..

si renderanno conto prima o poi che moto=-traffico -consumi -parcheggi ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...